@ReadyFreddie

12/09/2022 alle 04:26

Posso dire una cosa sinceramente cioè ce l'ho proprio qja non la dico mai direttamente ma comunque

Posso dire una cosa sinceramente cioè ce l'ho proprio qja non la dico mai direttamente ma comunque

A volte è semplicemente pesante essere qualcosa di diverso da etero e io non credo a quelli che dicono il contrario. La maggior parte delle volte sono persone che se lo tengono per sé, non dicono niente a nessuno, hanno 4 amici che "se ne fregano" e dicono che non li tange, magari non hanno nemmenp occasione di sperimentare una relazione non etero alla luce del sole. È facile dire di fregarsene ed è facile dire agli altri che esagerano se ci fanno caso. È ridicolo. Non ditemi che non posso vivere seguendo l'opinione altrui, sappiamo tutti benissimo che non è quello che intendo. È ovvio che non puoi piacere a tutti e non te ne puoi fare una malattia ma non è neanche vero che devo accettare merda su merda e stare zitto costantemente. Nessuno è capace di fregarsene sempre, credetemi, nessuno. Abbiamo tutti punti ei rottura diversi ma ce li abbiamo tutti. Quelli che vogliono dirmi così non lo ammetteranno mai a loro stessi ma non sono immuni da giudizio e intoccabili come credono di essere. Semplicemente non è vero, è una cazzata che dite per sminuire gli altri, per convincervi di essere migliori, più simili agli etero che si "fanno" molti meno problemi. Cazzate su cazzate, parlano così perché non sono loro a subirla, bel trovarcisj però è sempre un altro paio di maniche. Le poche persone che hanno veramente imparato a fregarsene sono quelle che hanno sofferto e soffrono tutt'ora, alcuni lo nascondo nascondo meno. Altri ancora si adeguano foem in una sindrome di Stoccolma. Dicono che è ler il tuo bene che te ne devi fregare ma in realtà ti stanno solo dando tra le righe del drammatico. Poi però se tofchi i loro tasti non stanno mai calmi.

E non venitemi a dire che non è dura solo per gli LGBT+, perché io semplicemente SO che se fossi stato etero non mi avrebbero chiesto di fare non fare più l'animatore, so che piacere ai genitori del mio ragazzo se fossi una lei o se lo fosse lui, so che non riceverei aggressioni verbali e commenti a cazzo, so che non avrei preso quelle amicizie che ho perduto, come so che la vita del mio ragazzo non sarebbe mai stata cosi dura come invece è accaduto.

Sono cose che cambiano la vita delle persone e mi devo pure sentir dire che devo fare finta di niente, che non debi lamentarmi, che rompo le palle se lo faccio notare, che non posso accusare il peso in più di cose che non mi sarebbero mai accadute se fossi stato etero.

Alla gente non piace pensare che ha un peso sulla vita. Alla gente piace illudersi perché non è cosi è non lo sarà mai. Fare finta che non sia così, sminuire il dolroe degli altri è solo aggiungere legna al fuoco.

Tutti ci sentiamo incompresi e soli, una persona non etero un pochino di più, perché farla sentire abbandonata, tradita e non sostenuta? È pesante. Pesa. Uno deve avere le spalle larghe ma non vuol dire stare sempre zitti e prendersi tutta la merda. Avere le spalle larghe vuol dire saper andare avanti nonostante tutto, non fingere che il mondo sia rose e fiori quando non lo è. La Gente si incazza solo perché mpdtro un arcobaleno, porcs outtana. Non viene in mente che magari ci sia ffidi a qhello per bisogno. La mettono sempre sull'ifealismo quando l'idealismo non c'entra un cazzo.

È non sentirsi soli quanso tutto eosa troppo perché sì, ci sono momenti e giornate in cui ti pesa il fatto che alcune persone ti odiano a prescindere senza motivo, neanche le conosci ka sai che ti odiano, lo senti e maahri uj giorno te le troci orue davanti. Che cazzo dj diritto hanno, direte voi, chi li conosce, che t frega.

Beh mi frega si perché anche se vogliono tutti fingere che non sia xosi, ti rompono i cigljoni anche anche con gli sguardi che non puoi ignorare. Perché magari tu hai già u tuoi problemi e ci si deve mettere pure questo. Perché magari riesce con le parole a premere un tasto dolente, che anche se te lo preme uno sconosciuto ti fa girare il cazzo. Magari quella persona sarà un dipendente delle poste, sarà un cliente al bar, sarà un carabiniere, sarà quello dell'acquapark che non ti fa lo scinto famiglie perché siete due papà e non contate come una famiglia quando fare esattetemente le stesse cose di una famiglia. Magari un giorno e tuo zio che all'ennesima tirata omofoba ti orende per jl verso sbagliato, magari è la pazza della tua presunta cognata che non aspetta altro che darti della checca e guarda con sprezzo ogni testo d'ffwtto anche se solo le dici ciao. Magari stai lì a farti i cazzi tuii e ti vengono a dire che le loro opinioni del cazzk sulla cosa quando nessuno tr le ha chieste. Magari ti girano già i cotli9ni e ti danno il colpo di grazia con la quarantesimo battuta sui gay in 5 minuti che se non ridi sei isterico, che se te la fa ogni volta che ti vede e evidente che qualcosa non va e non puoi farlo notare o il pazzo sei sempre tu.

È un insieme di cose che per una persona coem ke che deve costantemente interagire pesa. A volte mi sento stanco. A volte fa male. A volte mi sento senza speranza da questo punto di vista e sono stufo di chi accusa di vittimismo quando sono una cazzo si vittima e non c'è un solo cazzo di motivo per cui jo debba sopportare un silenzio e nascondermi, non cercare sostengo o qualcosa che mi rappresenti altrimenti dicono che ti fai vedere. Io mo faccio vedere, è il mio carattere, avevo meno della metà delle difficoltà con questa cosa prima di mettermi con un maschio.

Ha il suo peso e a volte ne risento. Non significa che dedico la vita all'opinione altrii perché non è un opinione ma una cazzo di discriminazione e che ki byttti giù è normale.

È normale perché io lo so coem sto con lui, so cosa c'è tra noi e quanto è forte, so cosa abbiamo passato e so che se qualcuno avesse quello che abbiamo noi anche lui vorrebbe oroteggelo a tutti i costi da ulteriori danni oltre a quelli già presenti. Io la sento come una delle cose più pure che ci sia, una cosa che fa solo bene a me e a lui, una cosa bellissima e sapere che questo non causa solo schifo ma soprattutto aggressività in altre persone, anche sconosciute, fa fottutamwtne mqle ed è pesante. Una cosa preziosa è anche delicata. È facile ai turbament anche se ressite.

Pesa, cazzo, e sono stanco di dover fingere il contrario. Pesa pure a voi che avete una vita che va oltre un cerchio per quanto lo neghiate. È sranxate, è faticoso e fa male. Quindi non mi scusero e non mi sentjro per niente debole o drammatico qajdnk verrò sopraffatto perché è perfettmwrne normale e devono saperlo tutti.

Io non voglio tutto questo, non voglio queste difficoltà immotivate, vorrei che non ci fosse e lo so benissimo che non è possibile, ma lo vorrei. Mi sono già messo l'anima in pace, ma questo non rende nessuno impossibile da ferire. Vorrei che fosse diverso. È una verità. Lo vorremmo anche se fingiamo di no. Ma jo non incolpevole mai quqlcuno per soffrire una cosa che è fatta per ferire.

È pesante, sono stanco, vorrei solo che smettessero e che tutto fosse diverso. Puro e sempione sconforto. Sembra non si possa provare più neanche quello lol

+1 punto
3 commenti

@piccolo_GRANDE_anonimo

2 anni fa

Si

+1 punto