@young_dark
allora parliamo di tale e l e m e n t o o o o
Davide Mattei, in arte tha Supreme, è nato a.... ALLORA A NESSUNO FOTTE DI COME SI CHIAMA E DI DOVE È NATO. QUINDI NO ROBA DI WIKIPEDIA.
allora sto "regazzino" ha ormai 19 anni, è un producer e un "rapper" (è più un trapper ma okay).
odiato e amato da moltissimi, ha cominciato a fare musica a 12 a n n i (cioè rega lui faceva musica e io a 12 anni sto qua a non fare un cazzo ma VABBENE).
mi ricordo la 1^ volta che ne avevo sentito parlare è quando Salmo fece uscire la canzone "Perdonami" e io rimasi tipo ua perché (apparte il testo) il beat era moolto bello, e lo aveva appunto prodotto tha Supreme, solo che non mi ero mai interessata particolarmente a lui (ah, e specifico, il beat per Salmo lo aveva fatto a 15-16 anni).
poi vabbè spopolò con le prime canzoni ma a noi non interessa.
amato da molti perché non vuole rivelare la sua identità e quindi "si mostra" con un avatar, e addirittura Rolling Stones ha definito il suo linguaggio "innovativo".
poi odiato da molti perché bho, perché magari i regazzini parlano di lui come se fosse un dio e quindi alla gente l'artista sta sui coglioni.
però giudicare l'artista oggettivamente dicendo che non non ha qualità in ambito musicale non ha senso, alla fine possiamo dire che i suoi testi sono assolutamente insensati e talvolta incomprensibili, ma i beat spaccano e oh ha cominciato da giovane, specificando che non è né il primo né l'ultimo, ma giustamente parlo di lui perché nella scena italiana è conosciuto assai. quindi bho volevo solo esprimere la mia opinione riguardo ciò, alla fine ognuno ascolta quello che vuole eeeeeeeee ciao ❣️