@haicacatozzazz
sono sfinita. ma ho bevuto il vino.

il pomeriggio ho rivisto quella che era una delle mie prof delle medie. l’ho incontrata con un mio compagno di classe (di medie e superiori) e la mia migliore amica.
quello ha iniziato a starmi antipatico.
tutto il tempo prima che arrivasse lei non ha fatto altro che parlare del fatto che uscivano almeno una volta a settimana, che si vedevano, mangiavano la pizza e si divertivano e bla bla bla.
e poi si lamenta se io e un’altra ragazza in classe non lo caghiamo.
non mi va di parlare di lui. mi scoccia ricordare ora e scrivere quello che penso e è successo. fatto sta che l’ho ignorato perché anche quando è arrivata lei continuava a dire “tra poco dobbiamo andare eh” o a ribadire che lo ignoro.
se mi stai antipatico non posso farci niente. non parlo con una persona che si mette a piangere se per qualche motivo non ci voglio uscire e spiego anche il perché, e poi va a raccontare tutto agli altri.
vabbè.
fatto sta che poi quando è arrivata la mia amica è andato tutto un po’ meglio. non la vedevo da tanto perché si è trasferita, a parte per il fatto che facciamo due scuole diverse.
abbiamo fatto delle foto alla fototessera due anni fa, e oggi le abbiamo rifatte. poi siamo stati in giro.
sono stata raggiunta, sono andata a comprare il regalo per un compleanno, 2 ore. e abbiamo preso anche la carta di plastica da regalo che sembrava argentata, invece era trasparente. merda.
siamo andati al ristorante. abbiamo mangiato. la roba era buona buona buona buona e c’era la musica dal vivo. e poi l’arredamento era bellissimo pls me ne sono innamorata. in bagno c’erano delle candele e profumi per ambiente con i diffusori a bastoncini. lo specchio a parete e uno tondo più piccolo a lato del marmo del lavabo.
c’erano anche le salviette per i bambini.
domani racconto alla mia amica.
devo ancora struccarmi e non ho voglia. magari lo facesse qualcuno al posto mio, lo pagherei anche.
il vino era buono. bianco e fermo. era un po’ forte però. ne ho bevuto troppo ma l’abbiamo presa sul ridere.
basta. sono esausta.