@Raining
Come fare impazzire tua figlia - parte 2
Tratto da troppe storie vere.
In che senso tua figlia è GAY? Per amore di Dio santissimo e di santa Maria Maddalena, questo è un sacrilegio!
Gliel'hai fatto il vaccino contro il gay? No? Ma allora sei coglione, viene somministrato obbligatoriamente a tutti i bambini alla nascita per evitare casi come questo! Corri a cercare dei farmaci adatti, su, alla svelta, o peggiorerà a vista d'occhio!
Portala in chiesa, falle dire 300 avemarie e 400 paternostrum. Ne va del suo accesso in Paradiso e dell'onore di tutta la famiglia! Guai, ocio che poi Dio se la prende con te perché non l'hai educata bene e ti fa scontare due anni in più in Purgatorio. Muoviti, che aspetti?
Chiama uno psichiatra e un esorcista. Qui è sicuro opera di Satana, o forse dei cinesi, se hanno inventato il COVID avranno creato anche il gay mangiandosi chissà quale animale. Falle buttare fuori il demonio che c'è in lei, sbrigati, o non la recupererai più!
Puniscila. Toglile tutto, denunciale la tipa per istigazione al tuo suicidio! È assolutamente un comportamento sbagliato, bisogna correggerlo alla svelta o infetterà altre persone e magari pure te!
Mettila in isolamento cazzarola, non deve infettare altri familiari! Razionale il cibo e lasciaglielo fuori dalla porta, non deve uscire dalla sua stanza per nessunissimo motivo, la pipì la farà dalla finestra piuttosto.
Nascondila, nessuno deve sapere che tua figlia è gay! Fingi che sia morta, le è caduto in testa un asteroide, un fulmine l'ha centrata, si è lanciata senza paracadute dal Burj Khalifa. È molto meglio non avere una figlia che avere una figlia gay! Ti immagini se si spargesse la notizia e tutti... Dicessero... Che tua figlia... Ha... Il... Gay... No, non deve accadere.
Segui i miei consigli e stai tranquillo: andrà tutto secondo i piani.