@SuperShyLittleGirl
Dato che oggi è il #comingoutday mi va di lasciarlo qui, come promemoria
Momento sfogo:
Questa è la prima reazione della mia attuale migliore amica quando ho fatto coming out. Dopo di che si è "incazzata" che non gliel'avessi detto prima, dato che una volta avevamo aperto l'argomento a causa di una sua ex amica lesbica, ma non parlai di me, l'ho aiutata a superare la cosa ecc... subito dopo, le ho chiesto se il nostro rapporto potesse cambiare, lei ha detto no, ma non si fidava più come prima a causa di questo "segreto". Mi chiese "sei sicura che non sia solo una fase?" (frase che i ragazzi o le ragazze bi si saranno sentiti dire minimo ogni volta che hanno fatto coming out) e poi mi ha detto "per sapere che sei bi realmente dovrebbe inviarti a piacere una ragazza, non puoi fare commenti su delle attrici/cantanti e automaticamente essere bi". Bene, che successe prima di conoscere lei? Avevo una migliore amica, stavamo la maggior parte del tempo insieme, la conoscevo da ben 6 anni, all'improvviso il rapporto diventa freddo e distaccato da parte mia, mi attacco ad ogni scusa possibile ed immaginabile pur di allontanarmi da lei per non farla soffrire (senza sapere che avremmo sofferto entrambe per i prossimi due anni) proprio perché mi ero innamorata di lei e stavo malissimo pensando che non potevo averci nulla di concreto perché stra etero. Quando lo dissi a questa vecchia bf la risposta è stata "chiamami che dobbiamo parlare" e poi in chiamata "se vuoi dirlo ai tuoi genitori (dato che sono chiusi di mente) puoi contare su di me, apprezzo che tu me l'abbia detto e quando vuoi hai sempre una spalla su cui ti puoi poggiare, ti ho sempre voluto bene, anche quando facevi di tutto per tenermi lontana".
Due modi differenti di reagire del mio #comigout, due persone che per me hanno significato e significano il mondo per me, che mi accettano e mi vogliono bene, anche se a volte con difficoltà.
Tutto sto sproloquio per dirvi, siate voi stessi/e che se avete delle persone che vi vogliono bene, ve ne vorranno sempre! Sentitevi amati ogni giorno?