@Kimiko
Vi racconto una cosa inquietante
Lo scorso anno io e un'amica ci scambiammo i numeri di cellulare (lei lo aveva cambiato da poco e perso tutti i numeri, foto ecc).
Lo stesso giorno, o quello seguente, iniziarono ad arrivarmi chiamate strane: le chiamate arrivavano dalla Francia se non ricordo male, ma quando risposi partì una canzoncina strana in spagnolo, e un tizio che mi iniziava a urlare in faccia dopo qualche secondo. Chiamò parecchie volte al giorno, sempre con un numero leggermente diverso, ma molto simile a quello precedente.
Le chiamate iniziavano dalle 6.30 del mattino e andavano avanti tutto il giorno fino alle 22 circa, mi chiamarono 18 volte.
Questo andò avanti per 3 giorni, ero spaventata, anche perchè la scena era sempre la stessa, rispondevo, iniziava la canzoncina, il tizio iniziava ad urlarmi contro in una lingua che non capivo, chiudeva la chiamata, e dopo poco ricominciava tutto da capo. Ero decisa che sarei andata dai carabinieri il giorno dopo, ma le chiamate cessarono improvvisamente, quella stessa sera, e da allora nulla.
Niente mi è tornato in mente adesso questo dettaglio strano e quindi l'ho condiviso con voi.