@Sweetener
Coooosa
Gli unici che dovrebbero essere sterminati dovrebbero essere gli umani
Coooosa
Gli unici che dovrebbero essere sterminati dovrebbero essere gli umani
@ElliotAlderson
6 anni fa
In Australia ci sono alcune tra le specie più pericolose e letali di serpenti, ragni ed insetti vari, e si preoccupano dei gatti?
@eliminato
6 anni fa
Oh ma mo madre natura non può più fare il suo corso? Sono ste cose che mi farebbero diventare razzista.
@Reginetta
6 anni fa
Ma che senso ha? Tra pochi anni saranno di nuovo punto e capo, tanto vale spendere i soldi castrandoli e adottando i gatti. Inoltre sanno che un sacco di padroni permettono ai loro gatti di uscire! Le salsicce potrebbero essere mangiate anche da altri animali! È del tutto sbagliato e disorganizzata come cosa. Non si risolvono così i problemi!
@eliminato
6 anni fa
@QuelloCheFaPauraPiace_ fortuna nostra che non viviamo in Australia ahaha, senno i nostri gatti sarebbero morti
@eliminato
6 anni fa
Signori, giusto per far luce sui vostri dubbi: se intruduciamo specie non autoctone in un posto si rischia di distruggerne o modificarne gravemente l'ecosistema. Ordunque, come succede all'isola d'Elba con i gabbiani, alcuni governi per preservare specie a rischio che un tempo popolavano il posto, mettono in atto piani del genere
@Aleksandra
6 anni fa
A parte che le "specie locali" dell'Australia sono tarantole, scorpioni e altri insetti giganti che nessuno desidererebbe avere tranne quegli strambi degli australiani...se proprio vogliono tenersi le tarantole basta sterilizzare i gatti come fanno tutti i paesi civili, non serve ucciderli.
@eliminato
6 anni fa
Guardate io ho smesso di avere fiducia nell'essere umano, poi mi chiedono perché li odio....