@debbi
Ecco
Ecco
@eliminato
5 anni fa
Smettiamola di dire implicitamente, che la donna debba PER FORZA abortire e continuare con lo slogan: "Il corpo è della donna", quando si tratta della vita del nascituro, quindi non sua. È ovvio che l'aborto sia un modo per togliersi di dosso il bambino e esiste la possibilità di darli in adozione appena nascono.
@eliminato
5 anni fa
Penso che l'aborto sia giustificato in alcuni casi e in altri no, qui si anche perché avrebbe dovuto crescerlo da sola da un rapporto sessuale che non voleva
@Dark_angel
5 anni fa
Vergognoso che, in qualche paese vogliano togliere questo diritto, l'aborto é poter scegliere per il proprio corpo, anche se non l'avessero stuprata, sarebbe suo diritto, e nel 2019 c'é ancora un sacco di gente(anche su insegreto) che pensa sia omicidio
@la_solitaria
5 anni fa
Ma lo capite che è meglio abortire se non si è pronti ad essere madre? Abortire non è una passeggiata,si viene anche seguite da uno psicologo!Una donna può decidere se tenerlo ed è giusto cosí.Diverso è il caso dei ragazzini che non usano precauzioni, ma anche lì la futura madre ha la possibilità di decidere e non bisogna giudicarla.
@Charlottw
5 anni fa
Da quello che so, l'aborto si fa tra il 1° e il 2 ° mese di gravidanza, e in quei mesi il cuore del feto non è formato, quindi non batte, di conseguenza non è vivo. Quindi io sono del parere che l'aborto non sia omicidio.
@Nel
5 anni fa
vero, sia per il bene della donna che per il bambino, per la donna di vivere con un figlio nato da una violenza sarebbe come ricordarle ogni giorno quel momento e per il bambino sarebbe orrendo vivere sapendo che si è il frutto di uno stupro, e questo anche se è stato dato in adozione visto che prima o poi lo scopre.