@DiegoBrando_

09/09/2022 alle 04:12

Secondo me il multiverso non esiste

Secondo me il multiverso non esiste

I multiversi si creano dalle diverse scelte che si fanno e dalle diverse probabilità.

Però tornando a prima che noi esistessimo, chi decideva la sorte? Nessuno. Semplicemente gli oggetti nello spazio si muovevano spinti da delle forze. Forze che hanno portato al big bang e forze che hanno poi creato la terra.

Queste hanno pure spinto degli elementi e delle polveri a creare degli esseri che si muovevano usando energia creata da loro stesse e non più da quelle dello spazio.

Quindi noi restiamo degli esseri creati da "rocce", cose che prima si muovevano grazie a delle spinte, magari causare da esplosioni o gravità.

E quindi qui mi chiedo, ma se ciò che stiamo facendo adesso non sia perché lo vogliamo noi ma perché lo vuole lo spazio proprio come prima?

In un modo o nell'altro seguiamo il nostro istinto che abbiamo da quando siamo nati, qualcosa che avevano anche le primissime creature sulla Terra.

Non so come spiegare bene. Però se questa sorta di forza proveniente da fuori influisse ancora su di noi in qualche modo, facendoci pensare in un certo modo per farci fare delle determinate azioni? Noi crediamo che siamo noi a decidere, però in verità no. Siamo trainati da questa sorta di destino già scelto perché c'è qualcosa che ci continua a spingere avanti nel "tempo".

E metto tempo fra virgolette essendo che alla fine è un concetto che abbiamo inventato noi.

+1 punto
8 commenti

@Giovaxtris026

2 anni fa

Rispetto l'opinione,anche se la trovo forse un po'troppo forzata ,e creerebbe ancora più domande

0 punti

@GiovanniRana_

2 anni fa

Conosco mille versioni alternative di me provenienti da vari universi che vorrebbero schiaffeggiarti adesso

0 punti