@Raining
Dunque dunque dunque. Descrizione
Mi giunge questo screen alle 00:35. Lo shout ora è stato rimosso e i commenti non si trovano, segno che évidentemente i suddetti (a parte Quella_fissata_con_gli_Snickers di cui ancora mi fido e spero di far bene) non volevano lasciare traccia. Spiace per loro, la traccia invece è rimasta.
Non so l'argomento iniziale del discorso, ma posso facilmente immaginarlo, soprattutto vedendo chi ha postato. Il paragone a lvi mi fa pensare che le accuse possano ricadere nel vasto campo delle trollate, ma è almeno singolare che il primo ad accusarmi postasse merda e nemmeno col profilo principale.
Polynesia mi odia, lo sapete. Ha avuto un affronto con Velia tipo ieri, ma ha prediletto gli shout privati (e divisi) nonostante la discussione fosse iniziata in pubblico e Velia la volesse esplicitamente lasciare lì. Siccome però così privati non erano visto che li leggevano almeno in 8 (provenienti da entrambe le parti), tanto vale postare gli screen nelle foto dopo, almeno potete farvi un'idea anche voi. Anche qui, notare come zoccola (from Velia with love) sia un insulto e coglione (from Valentina with hate) no, e notare soprattutto come nell'ultima foto quest'ultima punti sugli insulti e la denigrazione non sapendo dove andare a parare. Abbastanza ilare se devo dire, e anche un po' infantile.
Con shadowsword_ la storia la sapete anche voi, non mi dilungo troppo. Personalmente non ho neppure nulla contro di lei, anzi la ritengo una brava persona, ma quantomeno spiegare cosa è successo una volta per tutte sarebbe necessario.
Lasciatevi tranquilli influenzare, non mi offendo, tanto sapete che sono il primo hater di me stesso. Piuttosto mi chiedo perché tutto questo odio spunti post-abbandono e non pre. Basterebbe parlarsi davanti a un caffè per risolvere tante di quelle cose... È davvero necessario creare sempre guerre intestine?