@FromSovietRussiaWithLove

20/09/2021 alle 23:25

Primo giorno

Primo giorno

A casa 30 minuti nel panico totale

A scuola 2 ore e mezza nel panico misto a tranquillità

Poi 2 ore di lezione tranquilla

Ho capito perché non riesco mai ad andare oltre la media dell'8. Perché il panico mi impedisce di stare attento, non riesco a seguire, mi sento come a 5G, tipo quei video sull'addestramento dei piloti dove svengono. Calore ovunque. Dietro la schiena un inferno. Sulle braccia invece ho i brividi, la pelle d'oca.

Un attimo prima sono tranquillo, l'attimo dopo mi sento di morire.

E tutto questo è estenuante, tutti gli altri tranquilli a ridere e scherzare e io solo al banco a pregare.

Nelle prime ore al posto di prendere appunti sul quaderno ho scritto frasi come "aiuto" oppure ho disegnato una scritta "help", o addirittura tanti scarabocchi.

Lo so, tanta tristezza. E tanta solitudine.

Poi torno a casa, il cane neanche muove la coda quando mi vede, per pranzo la pasta secca del giorno prima, poi tornano i miei, mio padre si interessa un pochino, mia madre totalmente zero, gli amici che non sono più amici, una fidanzata che non è fidanzata, ed ecco come in realtà sono solo.

Adesso sono le 21 e 30, e ho davvero tante cose da dire che mi sono successe stamattina, ma non ho nessuno a cui raccontarle.

E tutte le persone che mi sono "vicine" continuano a dirmi che con loro posso parlare, ma in realtà mi sembra di essere solo preso per il culo. Fanno delle cose che mi fanno stare male, le spiego, dico cosa mi servirebbe, poi la volta dopo sempre gli stessi errori, io non spiego più niente visto che è l'ennesima volta, e si incazzano con me che sono io a non farmi capire.

Ma vaffanculo un po' a tutti.

E domani torno in quel posto di merda.

E ho ansia.

E ho paura.

E mi fa male lo stomaco.

E mi viene da vomitare.

Ma domani mattina dovrò comunque alzarmi e fingere che vada tutto bene, dalla mattina alla sera, con l'unica differenza con gli anni scorsi che quest'anno non ho più nessun'altra motivazione per andare avanti a fingere.

Sono solo e senza motivazione.

E domani torno all'inferno.

E qui è l'unico posto in cui posso sfogarmi un po'

+5 punti
17 commenti

@Professor_Strabuzov

3 anni fa

Se penso a un tuo shout di molti mesi fa, in cui sembravi così felice e guardo questo io... Non riesco neanche a credere di trovarmi davanti la stessa persona.

+2 punti

@TheLiesofLove

3 anni fa

Per favore, te lo richiedo per favore, parliamone un po' che non voglio saperti così

+2 punti

@Itachi_the_last

3 anni fa

ma come mai così male?

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Capisco cosa intendi, incertezza del futuro e attacchi di panico eh..? Mh ti va di parlare?

+1 punto