@ReadyFreddie
Pumama came back again
La spossatezza è l'argomento principale per me pare. In questi giorni sto meglio, credo di poter affrontare quello che devo senza crollare come la settimana scorsa. Non ero per niente pronto prima, ci sono andato con la morte nel cuore ed è andata malissimo. Mi brucia ancora un casino quello che è successo, ma mi sono abbastanza ripreso. Forse posso rifare in tentativo, forse era troppo sensibile in quel momento e poco resistente. Mi sono fatto divorare dall'ansia e ho avuto una brutta reazione a ciò, poi è solo peggiorato perché tutta la situazione era estremamente ansiogena.
Lo è ancora, ma ho un buon pensiero riguardo alla mia capacità di sapermi immettere nel flusso. Forse adesso sono capace di gestire meglio un eventuale fallimento, prima invece mi ha completamente devastato e ci ho messi un po' a riprendermi. Poteva essere un colpo molto più duro ma l'aria di urgenza mi ha messo fretta di tornare in me e devo fermamente ringraziare chi mi ha sostenuto a dovere in questi momenti senza lasciare che mi isolassi e iniziassi a fare la testa di cazzo come al solito.
Non sono ancora ottimista in merito a cio che ne uscirà, ma posso fare un tentativo. Ora che voglio, forse posso farlo.
Come al solito sono un bambino , faccio una cosa solo se non me la impongono altrimenti finisco anche anche sabotarmi. È scomodo ma mi protegge da chi mi manipola almeno in parte.
Forse posso farlo questo sforzo domani, perché ho davvero bisogno di risposte e non le temo come la volta scorsa.
Questo non lo renderà pii facile ma mi aiuterà nel gestire ciò che ne deriverà.
Sì è stranamente ottimista come sfogo, ma non riesco a smettere di pensare a come sono stato male prima e coem non sia per niente normale. Sono arrivato proroio al mio limite, mi serve una risposta e mi serve il prima possibile perché perché reggo più. Ho perso l'energia anche per reggere ciò che prima reggeva egregiamente