@Luden

26/06/2021 alle 16:59

Lo schifo

Lo schifo

Io non mi sento rappresentato da una squadra che non crede in un atto che, seppur simbolico, è a tutti gli effetti sensibilizzazione contro il razzismo.

Ma, ancora di più, non mi sento rappresentato da una squadra che non avendo le palle di ammettere di fare schifo, ipocritamente si inginocchierebbe se lo facessero gli avversari, pur non credendo nel suddetto simbolo.

È proprio la rappresentazione dell'Italia di oggi, gente razzista, ma ipocrita, che non ha il coraggio di ammettere il proprio razzismo.

-2 punti
48 commenti

@eliminato

4 anni fa

Ma se uno non si inginocchia non è che è razzista

+6 punti

@semplicemente_alan

4 anni fa

oh no un calciatore non si inginocchia come faremo a sconfiggere il razzismo? questa gente gioca assieme a persone provenienti da tutto il mondo e sono razziste solo perché non si inginocchiano?

+4 punti

@eliminato

4 anni fa

Sei un pagliaccio.

+3 punti

@RagazzoLunatico

4 anni fa

State sollevando un polverone inutile attorno a sto inginocchiamento. È un gesto, un simbolo, un azione che lascia il tempo che trova quindi farlo o no non cabia un cazzo perchè ANTI razzisti lo si è nella vita di tutti i giorni e non 20 secondi in campo.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Dovrebbe essere un gesto volontario,capisco chi lo fa e chi decide di non farlo,inginocchiarsi in quel modo non è solo un segno di protesta ma di rispetto,che se non viene condiviso da tutti sul campo perde di valore.

+3 punti

@Lancelot

4 anni fa

Questo fatto per me ha la stessa importanza del calcio: Hai presente il vuoto? Ecco te lo sollevi e c’è un’altro vuoto, e così via per una sessantina di volte semicit. Trono del Muori

+3 punti