@young_dark
siccome sono attuale parlo di roba successa mesi fa ovviamente.
allora parlo di Skioffi e del testo della canzone "Yolandi", che l'artista ha dedicato all'ormai ex perché era stato tradito, ed è stato definito sessista dalle femministe e da molti personaggi pubblici televisivi.
dal momento che Skioffi ha partecipato a un programma televisivo, ovvero Amici, è diventato un personaggio pubblico quindi i giornalisti rompicoglioni hanno cominciato a esaminarlo diciamo.
quindi avendo trovato sto testo violento con frasi tipo "la sbatto contro il muro, tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi", o "*bestemmia* che troia, lurida puttana,
zitta, affoga e sborro dentro la tua bara così almeno al tuo funerale di sicuro ti sentirai a casa,
non parlare brutta cagna che da oggi sono un cane anche io,
non mi hai mai voluto dare il culo, adesso me lo prendo, *bestemmia*".
quindi i giudici di quel programma trash del cazzo si sono scandalizzati, addirittura hanno invitato Skioffi a LA7 dove è stato attaccato ed è stato definito un artista fallito che non sa fare musica (Skioffi disse "ormai oggi chiunque fa musica" e una dottoressa rispose incazzata "eh sì ce ne siamo accorti").
ormai i giornalisti sono dei clown che trovano gli argomenti adatti per fare scandali di stato senza manco conoscere l'artista, perché Skioffi è un grande artista e un grande musicista, attaccarsi a sto testo in cui poi ha anche chiesto scusa è ridicolo, infatti per questo è meglio spegnere la tv lol, ormai ci sono solo buffoni che ti parlano e ti mettono in testa le loro idee. detto ciò bho, se volete scrivete cosa ne pensate, se siete d'accordo o meno.