@polynesia
A voi
![A voi](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2Fg6%2Fb4%2FEV%2Fyk%2FNqbKZd3Jnm%2FqmJzkRvBNyRq2dx391_hq.png&w=1920&q=75)
Giu, matte,
mi mancate troppo.
Giu mi manca parlare di quella volta che ti ho tirato un pugno in faccia e sentirti dire: "mah si poi ho pianto solo per fare più compassione alla maestra". È vero, alle elementari non potevo picchiare così forte.
Mi manca abbracciarti, si non mi soddisfavi, ma iniziavi a provare qualcosa, perché dopo un po' hai iniziato ad abbracciarmi con più convinzione. Mi dispiace essere andata via così, anche se non è stata una mia scelta, quindi sarebbe meglio dire "mi dispiace essere stata strappata via così" si, mi dispiace. Ci abbiamo rimesso tutti.
Mi manca avere la lingua a penzoloni dopo aver fatto la strada per andare a casa tua, sai una volta l'ho ripercorsa. Sono passata davanti a casa tua, davanti al numero 47. Non c'eri, quanto avrei voluto che uscissi proprio in quel momento ad ascoltare le mie parole di perdono.
Mi manca sentirti lamentare delle canzoni di ultimo, ma intanto dicevi che "piccola stella" era quella che preferivi. Beh dai, è stato un traguardo hahahah.
Sai ora sono tornata dove tutto è successo, ed è proprio un posto di merda, eppure sono obbligata a starci.
Io non so se sei ancora qui, su questo pianeta, ma prego che tu lo sia, e che tu abbia smesso di fare quella cosa. Non ti fa bene, certo lo sai, ma fai soffrire chi ti vuole bene. Ok, dici che tuo padre non ti vuole bene, idem tuo fratello, quel Coglione, ma tua madre? Posso solo immaginare quanto c'è stata male quando lo ha scoperto. Ti prego.
Ti faccio gli auguri in ritardo, 15 anni sono tanti, ma hai ancora tutta la vita davanti.
Io vorrei chiarire, e vorrei ritornare tua amica.
Spero ti sia piaciuta la cover, spero tu la usi ancora❤️.
Matte, cazzo anche tu mi manchi, non ci siamo mai incontrati, ma da quella sera in spiaggia il 15 luglio ho capito subito che eri il mio coglione. Tu e la tua foto profilo in cui prendevi in giro un politico con indosso quella sciarpa azzurra, il tuo colore preferito no? Beh si è proprio un bel colore.
Vorrei tornare a quel momento in cui mi avevi dedicato quella poesia merdosa, dove dicevi davvero delle porcate assurde: "vorrei annusarti le ascelle" ma ti pare normale dire questo ad una ragazza? HAHAHAHAAH, tu stai male. Si sei proprio un coglione. Se tornassi lì, a quel momento, in cui io avrei voluto chiudere perché ero troppo imbarazzata, rifarei tutto con gioia, ma stando più attenta. Giuro.
Vorrei riprometterti il tuo dolce preferito, la tua coppa di tiramisù, si ok lo ammetto non era una cosa che avrei dovuto dire, ma era per divertirci. Non abbiamo mai fatto niente, eppure guarda come è finita.
Tutte quelle volte che stavo male perché tu mi trattavi di m, "ehh ma io devo fare latino, greco e sono pure rappresentante di classe!!!" "non me ne frega un cazzo, io voglio stare con te brutto scemo" aiuto, con te stavo proprio bene. Madonna, quando sentivo il suono che avevo preimpostato per te "bamboo" proprio il cibo dell'animale che più odi (guarda che i panda sono carini, mettitelo in testa. Cretino.) il mio cuore, la mia testa, la mia pancia facevano una capriola. Vorrei riascoltare quel suono, e rispondere ad un tuo messaggio.
Ah, sei diventato troppo figo, non ho il coraggio di scriverti, mi rifiuteresti, e molto probabilmente ti ricorderesti a malapena di me. Anche a te faccio gli auguri in super ritardo, ma d'altronde non potevo. Augurii!!! hai 16 anni cazzo hahahaha. Quest'anno ne compi 17, aiuto.
Mi fanno male le vene a scrivere questa lettera, voi lo sapete, ve lo descritto il sentimento che provo, e che ho provato. Prima di quell'uscita con crush, che non ho mangiato per giorni, bah è lui il bimbo minchia. Non gli 06, non offenda la mia annata che gli spacco la faccia.
Vorrei parlarvi, dirvi tutto quello che non vi dico qui, perché ci sono troppe cose da dire e da chiarire.
Chissà, forse un giorno ci rincontreremo, io non vedrei l'ora. Mi mancate troppo, siete stati i miei ultimi due amici veri, e alla fine ho perso anche voi.
Mi sa di essere cogliona anch'io.
Vi voglio bene ❤️
per sempre vostra
v.