@Kimiko
Lo voglio fare anche ioooo
1. No, fanculo, era uno stronzo che voleva solo la figa.
2. No, mi piace parecchio.
3. Ah bho, ho sempre avuto il presentimento sarei morta a 27 anni, quindi probabilmente nella tomba?
4. Dipende, in generale no, sono sempre (o quasi) gentile con tutti, sono sempre disponibile, mi offro sempre ad aiutare gli altri, direi di no. A volte faccio la stronza senza motivo, alcuni direbbero io sia cattiva, ma sono solo stress e rabbia accumulati.
5. Cosa mi rende felice? Le persone a cui tengo, i gatti, le docce bollenti con la pioggia e il freddo fuori, leggere (anche se ultimamente ho persola voglia, e non ho il tempo), la cioccolata calda, le ciambelle, il bimbo cute della vicina che tutte le volte che son fuori mi fissa e sorride.
6. Non saprei, mi basta sia indolore, non ho mai avuto paura della morte, ma del dolore si.
7. É complicato, non credo in un vero e proprio destino, ma credo che tutto ciò che succeda sia per una ragione, anche se a noi sembrano eventi negativi, sono solo cose che non capiamo.
8. In un certo senso (?), é una storia complicata.
9. Direi che al momento la lascio bianca, nonostante io adori i bambini.
10. HAHAHAHA, uno peggio dell'altro, lasciamo stare, se inizio a raccontare non finisco più. Ho un rapporto abbastanza brutto con entrambi i miei genitori.
11. Gatti, assolutamente, odio i cani.
12. Desidero essere felice, come desidero che tutti lo siano.
13. Non so, bisognosa di affetto, un po' triste e arrabbiata, mi sento abbastanza un fallimento, per diverse ragioni.
14. Non so, davvero, ho grandi difficoltà ad accettarmi, considerando che ho vissuto in un ambiente dove tutti si aspettavano la perfezione da me costantemente, e non riuscivo ad accontentarli mai con nulla, spesso mi sento delusa da me stessa anche tipo per un 8 a scuola, perché non raggiunge gli standard dei miei genitori, quindi no, non sono fiera di me stessa, per colpa del mio perfezionismo.
15. Del mio fisico in generale della mia stupidità, del mio dire cose completamente inadeguate, il mio essere cringissima quando cerco di dimostrare il mio affetto.
16. Nah, ho avuto una leggera cotta.
17. Onestamente? Si, tanto per poter dire quel "no" che rimpiango praticamente tutti i giorni di non aver detto, adesso potrei essere una persona normale, potevo godermi la mia preadolescenza e adolescenza come una persona normale.
18. Il professore di religione l'ultima settimana di scuola.
19. Aspettate, non so nemmeno se voglio sposarmi.
20. Certo, per bontà/stupidità, mi spiace talmente tanto per la persona che mi ha fatto un torto che torno da punto a capo.
21. Un gatto, per forza, piú son grassi e stronzi più sono belli, oppure bho, qualsiasi animaletto cute.
22. Non credo in un vero e proprio Dio.
23. Okay sembra triste ma non ne ho uno.
24. No, ODIO farlo.
25. Stamattina :D
26. Certo.
27. Oddio ne ho troppe, non riesco a decidermi scusate.
28. Ovvio.
29. Mi pento di non riuscire ad essere sempre me stessa, ma cercare sempre di accontentare gli altri.
30. Si.
31. Anche tanto.
32. Fin'ora 2019, ma anche questo ha potenziale.
33. Certo, stavamo insieme da neanche una settimana :')
34. Come ho già detto, non saprei.
35. "Ovunque" va bene come risposta? Trovo che tutti i paesi e culture abbiano il loro fascino, e che tutte meritino di essere meta di viaggio.
36. A Capodanno é il compleanno di mio padre, quindi solitamente sono a casa con i miei a far niente.
37. Non é definibile "relazione", e si anche se non dovrei.
38. Mi spavento per poco di mio, sono aracnofobica, e ho ancora leggermente paura del buio (prima che ridiate vi spiego: ho avuto questa fase da piccola che non riuscivo ad andare a dormire prima delle 4/5 del mattino, passavo il tempo guardando la tv con mia madre, peccato che lei spesso di addormentasse, e la tv rimaneva sui canali con i film horror. Da quando ho visto quel film col tizio che tagliava la testa alla tipa carina per poi mangiarsela mi é presa giusto un po' paura :') ma sto superando, é imbarazzante si). E ho una fobia assurda per gli aghi, sempre quando ero piccola ho passato due anni in ospedale, a ricevere una puntura ogni settimana praticamente.
39. Stamattina.
40. Si.
Niente facendo questo mi è passata la tristezza e la rabbia uhuh