@Tamagotchi

17/10/2021 alle 00:24

Finalmente insieme?

Finalmente insieme?

Quanto cazzo ho sognato questo momento. Questi ultimi 2 anni sono stati così pieni di avvenimenti importanti, e sono felice di averli vissuti insieme a te.

Prima di conoscerti guardavo il mondo a testa bassa, impaurita dai pregiudizi, dalla cattiveria delle persone, dagli ostacoli da affrontare, che alla mia giovane età erano davvero tanti: mentre a 15 anni tutti stavano o a scopare, o col fidanzatino, a fare gli innamorati e tenersi per mano, a me veniva detto che nessuno mi avrebbe mai amata, e che quelle come me erano buone solo per il marciapiede. Questo non perché fossi brutta, o insopportabile: le persone che erano attratte da me erano anche tante, ma presto mi venne prospettato che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di farsi vedere con "una come me".

E io ci credevo. Ero convinta che la mia massima aspirazione nella vita sarebbe stata essere la fantasia malata di un represso qualsiasi per qualche ora. Che era normale che un ipotetico partner fosse disgustato dal mio corpo, visto che in primis la ero io.

Poi un giorno conobbi un ragazzo. Un metallaro e pokéfanatico di prima categoria, con un cuore morbido come la pappa reale, molto affascinato dalla natura e dalla vita stessa.

Un uomo molto maturo e riflessivo, la cui calma cristallina si contrapponeva perfettamente al chaos che governava la mia vita. Un uomo a cui sono grata per tante cose, ma in primis per avermi insegnato quanto io valga: per non aver avuto paura di fare questa strada insieme, per non aver avuto paura a tenermi la mano, ma soprattutto per avermi fatto sentire per la prima volta in una relazione come una donna a tutti gli effetti. Una donna capace di sognare un futuro, una famiglia, una semplice cena a lume di candela o una passeggiata insieme, mano nella mano, incurante delle ferite che l'ansia e la paura hanno inferto a quelle mani.

A tutti coloro che non hanno fiducia in questo tipo di relazioni, segnate dalle difficoltà e dalla distanza, vorrei solo dire di non avere remore. Sembrerà un discorso smielato da quattro soldi, ma quando c'è un sentimento d'Amore puro come questo, molte cose anche importanti diventano secondarie: le barriere linguistiche o geografiche, le insicurezze, le diversità nelle culture, tutto sembra più affrontabile, e con tanta dedizione lo diventa anche.

Nemmeno le Alpi sono riuscite a fermarci Amore mio. Non mi interessa cosa ci porrà dinanzi il futuro, finché ho la tua mano a tenere la mia?

S+R

08-07-2019~

+6 punti
21 commenti

@eliminato

3 anni fa

Le dita della tipa stanno esplodendo

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Ma le stai staccando la mano

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Chissà se un giorno questa cosa accadrà anche a me ?

+1 punto

@Miss_Underwear

3 anni fa

ಥ‿ಥ

0 punti

@eliminato

3 anni fa

sperando che duri...

0 punti

@Ikarus

3 anni fa

Sento male per tutte le pellicine che hai strappato fino al sangue ?

0 punti