@moritetuttipls
shout serio e noioso, parlo della stessa roba da giorni e mi rendo conto di aver rotto il cazzo. avevo solo voglia di scriverlo da qualche parte quindi skippate e bast?
mi chiedo no
se non volevi figli
perché li hai fatti?
se tanto ogni volta che boh respiro mi devi rinfacciare di aver rovinato i tuoi piani di vita passati e attuali, non li fai e risparmi fiato
sono consapevole del disturbo che arreco a te e alle altre teste di minchia
dopodiché
che ci posso fare? uccidermi? ma vaffanculo. non sapete davvero un cazzo
e mi dovete pure dire che secondo voi non sto facendo progressi con la terapia?
davvero, non sapete proprio nulla. non vi accorgete di niente. siete così concentrati sulla vostra nuova vita dopo la separazione da non notare quando le merdine che già avete creato vi crollano sotto agli occhi.
se ti dà fastidio vedermi spesso nel letto,
l'anno scorso che ci stavo dalle tre del pomeriggio alle sei di mattina dov'eravate? lo so bene. e lo sapete anche voi. inutile strabuzzare gli occhi quando viene fuori che mi sono rovinata la salute fisica e mentale per colpa della vostra cecità selettiva. o sentirsi in colpa perché non avete fatto abbastanza. pensateci prima. fatelo ora. o non scassate proprio la minchia perché qua
ora
in torto non sono io. spesso lo sono? non mi interessa. non sapete davvero nulla e pretendete di sapere. di sapere e di comandare. non saranno tre nozioni lette su un libro a farvi essere belle persone. né un paio di promesse dette su un altare. e nemmeno un foglio di carta che attesta la vostra conoscenza. non sapete proprio niente. davvero. e siete patetici. quasi più di me. e siete anche fortunati perché tutta la merda che potrei spalarvi addosso me la tengo per me.
detto questo
potete anche andarvene a fanculo
baci