@KeeBoy
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
@RagazzoLunatico2
4 anni fa
È giusto, cioè il corpo "rimane" quello di un uomo quindi sono in superiorità fisica.
@llore
4 anni fa
è giusto, vuoi mettere un fisico robusto e comunque più muscoloso contro quelli più gracili delle donne?
@Trafalgardwaterlaw
4 anni fa
non è affatto giusto, le donne transgender negli sport ci sono sempre state e non hanno mai "rubato il palcoscenico alle atlete cisgender". inoltre dopo due anni di terapia ormonale sono praticamente uguali alle donne cis. :/
@eliminato
4 anni fa
penso sia più che ovvia come decisione, il fisico di un uomo sarà sempre più performante di quello di una donna
@bastard_rat
4 anni fa
Le donne trans negli sport esistono fin dall'alba dei tempi e non mi sembra che arrivino sempre prime in tutto e che le campionesse mondiali siano donne trans, detto questo detto tutto
@ragazzodolce2
4 anni fa
A quanto ne so, dopo un po' di tempo che assumono gli ormoni femminili, il loro corpo si modifica e non è come quello di un maschio.
@HarryStylesisthebest
4 anni fa
Non é affatto giusto, perché le donne transgender assumono estrogeni e hanno quindi le stesse capacità fisiche di una donna cisgender. Infatti la superioritá fisica é data solo dal testosterone.
@Robin_
4 anni fa
È assolutamente giusto. Al massimo possono gareggiare tra trans, ma non con ragazze, perché a meno che non abbiano fatto la transizione a 7 anni, hanno caratteristiche fisiche molto diverse dalle ragazze tali dalla nascita. Non è discriminazione, è la suddivisione in categorie secondo il fisico.
@Kimiko
4 anni fa
C'era un episodio di south park che trattava questa faccenda, e niente non so che pensare