@capello_bianco
Molestia(è quello che è sembrata a me)del giorno subita✅
Oggi, verso le 14.10 era alla stazione degli autobus e stavo aspettando con queste mie 4 amiche che dovevano tornare a casa.
Eravamo lì che facevamo i fatti nostri, senza dare fastidio a nessuno, e arriva questo gruppo di circa sei ragazzi che fino a un attimo prima stava facendo un casino immenso dietro di noi.
Niente, arrivano tutti convinti e ci chiedono:"Volete fare un orgia con noi?".
C'E' STAVANO CHIEDENDO A NOI, DELLE QUATTORDICENNI CHE SI STAVANO FACENDO I CAZZI LORO MOLTO TRANQUILLAMENTE.
A CHE PROBLEMI DIO MIO.
Quando loro avranno avuto 25 anni.
Noi rispondiamo di no e gli chiediamo di lasciarci in pace.
E loro continuano a insistere. MA COSA STAVANO CERCANDO DI OTTENERE ESATTAMENTE? COSA PENSAVANO CHE RISPONDEVAMO?
Poi uno di loro, quello simpatico del gruppo, ci chiede se fumavamo e se volevamo una sigaretta. Io gli rispondo di no e lo ringrazio.
Io sono stata educata così dio mio, se uno mi offre qualcosa ringrazio di norma. E lui che mi dice? AH MA CHE SANTARELLINA CHE ABBIAMO QUIIII
Ma io mi chiedo, se non voglio fumare perchè uno :mi fa schifo la puzza di fumo. Due: mi rovino. Tre: se torno a casa che puzzo di fumo vengo fucilata.
MA SARANNO CAZZI MIEI? (cit. Elio)
Ma avete 25 anni, cercarne una maggiorenne e non scassare la minchia a delle ragazzine indifese che non vi sanno neanche rispondere mi sembra tanto da codardi. CHE POI MI STA ANCHE BENE CHE MI VENITE A PARLARE, NON STO DICENDO QUESTO.
Però ci sono tanti altri modi per approcciarsi. Puoi venire da noi, chiederci se abbiamo da accendere, e quando ti rispondiamo spostare il discorso su altro. Tipo "che caldo oggi eh" o altra roba. NON CHIEDERE SE VOGLIAMO FARE UN ORGIA ORTO BIO.
Scusate lo sfogo, e che in sto momento sta cosa mi fa stare di merda. Si lo so sono stupida a stare male per dei simili stronzi.