@Raining
Vi insegno come instaurare una relazione tossica. Descrizione
1. Metodo crocerossina: dimostratevi sempre pronti a curare tutte le ferite del vostro partner, consolatelo a prescindere come se non ci fosse un domani e ingigantite tutte le ferite incluse quelle che non esistono al fine di poter dimostrare tutto il vostro amore consolandolo. Finirà male non appena si accorgerà della vostra falsità e del fatto che è solo un modo per trattenerlo.
2. Fatelo impazzire. Create litigi continui e poi fatelo sentire in colpa in modo che resti con voi. Gli causerete un danno a livello psicologico non indifferente e si ritroverà in una trappola a imbuto da cui non riuscirà a uscire, trattenuto sia da voi sia dai suoi sensi di colpa che automaticamente si svilupperanno a causa vostra. Finirà male quando andrà in esaurimento e rimarrà traumatizzato a vita.
3. Fate finta che tra di voi non ci sia niente. Usate qualunque scusa per ricattarlo: se fai questo ti lascio, se le scrivi ti lascio, ci sono mille ragazzi oltre a te quindi se mi vuoi non fare questo, se non mi fai 25 regali da 1000€ vado da Tancredi. Gli esempi qui sono al femminile perché così mi sono venuti, ma valgono per entrambi i generi. Finirà male quando, stanco dei vostri tira e molla, o vi tradirà o vi manderà a quel paese.
4. Riscaldate la minestra. Cercate di rimanere amici subito dopo la rottura, ma rimandando sempre la discussione su un ambito amoroso e cercando di convincere quella persona a ripensarci, perché vi manca, perché non potete vivere senza di l*i, perché tutto sommato eravate così belli insieme. Il vostro ex darà di matto e, se non è già passato da una situazione simile, potrebbe ricascarci. Seguirà una situazione analoga al punto 2. Finirà male quando finalmente riuscirà a liberarsi di voi, ma gli causerete un grave trauma e lo perderete per sempre.
5. Fatevi corteggiare all'infinito, prendete posizione e fate in modo che si senta sempre inferiore a voi e nel costante timore di perdervi. Finirà male quando capirà che era solo un modo per ricevere attenzioni.
Se invece volete una coppia normale, segnatevi queste tra le cose da non fare. E se sarà amore durerete.