@MissAborto
c'è un sogno ricorrente che faccio da moltissimo tempo, compreso oggi
inizialmente ci sono io che parlo con mia sorella di cose completamente a caso, però siamo entrambe cresciute rispetto ad ora. Tipo io circa 17 e lei 20 (cosa improbabile dato che è più piccola di me). Vabbè, decido di prendere questa macchina e mia sorella assolutamente non approva la mia scelta, allora un po' per sfida salgo (ogni volta poi).
L'auto nel sogno appartiene a mia madre, e sono tipo quei modelli stra vecchi, ne ho in mente uno ben preciso ma non so come si chiama, la macchina di mia nonna che però nel sogno è di mia madre.
VABBÈ sta di fatto che la strada è sempre la stessa tutte le volte che l'ho sognato.
Per una prima parte del tragitto è tutto molto calmo e tranquillo, riesco anche a guidare bene.
Poi non capisco perché ma perdo il controllo dell'auto, non riesco più a gestirla e neanche a fermarmi oppure schiantarmi da qualche parte.Con questo la velocità del sogno diventa quasi insostenibile da mal di testa, tutte le volte.
Non potendomi neanche schiantare sono costretta a provare a mentenere il controllo della macchina ed arrivo ad un punto dove trovo mia sorella, lì l'auto si ferma.
Finito.
In realtà avrei un sacco di sogni ricorrenti da raccontare ma questo è quello che ogni volta mi lascia più stanca per la velocità che ha