@eliminato
già mi immagino le infamate.
"sei acida", "sei stronza", "sei tr*ia", "meriti di morire", "sei una persona orribile", "fai schifo", "è colpa di persone come te se il mondo è un brutto posto", e tutto ciò solo per avere detto quello che penso, a differenza di tutte queste persone senza insultare nessuno. cari utenti, sono stanca di questa cosa. non sono certo su un sito anonimo per trattenermi, anzi, qui dico le mie opinioni senza filtri e sono me stessa. volete un esempio? ieri una ragazza dava della puttana ad un'altra perchè aveva voluto scoparsi molti ragazzi, io civilmente ho detto che non sono d'accordo e non bisognerebbe giudicare le persone per le loro scelte, senza insulti o altro. lei ha risposto dicendomene di tutti i colori per poi eliminare il segreto.
per non parlare della storia dell'utente che si voleva suicidare. ma ragazzi, stiamo scherzando? di utenti che fanno gli psicologi di stocazzo e pensano di poter salvare qualcuno che manco li conosce con le paroline dolci ce ne sono stati 38278. poi se uno si vuole suicidare davvero, 1 dubito fortemente che venga a scriverlo qui,
2, come ha detto un altro utente, avrebbe risposto con "non me ne frega un c**zo, ho chiesto un'altra cosa" invece di mettersi a parlare della sua vita triste aspettando che gli fosse detto "poverino ti prego non farlo". ho letto commenti tremendi nei miei confronti: sono un'ignorante, una persona orribile, devo averlo sulla coscienza, faccio schifo... ma il più assurdo è stato "l'hai istigato al suicidio": cari miei, leggete forse "ammazzati" o "devi morire" o "forza ucciditi" da qualche parte? ho dato una risposta alla sua domanda, con cose che, diciamocelo, sapeva già. tanto so che la maggior parte di voi che siete partiti con gli insulti il segreto in questione e i commenti manco li
avete letti, insultate leggendo solo la versione dei fatti di chi mi infama... ma imparate a pensare con la vostra testa, valà.
se vi faccio così tanto schifo, non pensate di essere chissà che persone meravigliose mettendovi a insultare pesantemente e attaccare personalmente qualcuno che non conoscete.
detto questo ho finito.