@Not_A_Slime_Yet
Giorno 47. Non sono ancora uno slime. [descrizione]
Curiosità sui serial killer
.
Il più piccolo tra i killer seriali si chiamava Jesse Pomeroy, è vissuto nel 800′ ed aveva soltanto 11 anni!
Il bambino dichiarò di provare piacere nel procurare dolore agli altri, e a soli 11 anni, torturò 7 suoi coetanei, li molesto sessualmente e li sfigurò con un coltello.
Essendo troppo piccolo per la prigione si fece solo un paio d’anni in riformatorio, ma quando uscì uccise un bambino di 4 anni decapitandolo
.
I serial killer più intelligenti della storia furono:
Debora Green
Ted Kaczynski “Unabomber”
Ted Bundy
Gary Heidnik
Ed Kemper
Marcel Petiot
Thomas Dillon
.
Ne esistono alcuni che non sono mai stati catturati, tra questi:
-Jack lo squartatore
Il serial killer più famoso di tutti, ha terrorizzato Londra nel 1888, ha ispirato case cinematografiche e fatto conoscere l’esistenza dei killer seriali in tutto il mondo, la sua identità è ancora oggi un mistero.
-Zodiac
Considerato da molti la versione moderna di jack lo squartatore, Zodiac è sicuramente uno dei criminali più intelligenti della nostra storia e anche lui non è mai stato trovato.
Questo killer diabolico, inviava lettere alla polizia, per comunicare loro i suoi omicidi, la sua lettera finale si concludeva con un codice in cui comunicava la sua identità “Me = 37, SFPD = 0” (il codice tutt’ora non è ancora stato risolto).
.
Il collezionista d’ossa
Nel febbraio 2009, una donna che portava a spasso il cane, trovò un osso umano e avvisò rapidamente la polizia. Nel giro di pochi giorni, le autorità hanno scoperto i resti di 11 donne, con due vittime di soli 15 anni.
Secondo le ricostruzioni, i corpi furono sepolti là da un assassino attivo dal 2001 al 2005, anche di lui ad oggi non si sa più nulla!