@Killmyvibe

02/07/2022 alle 03:33

Raga vi giuro sono troppo felice

Raga vi giuro sono troppo felice

Sono andata a ballare con le mie amiche e nulla mi sono troppo diveriti a vi giuro, stupendo.

A PARTE STE COSE CHE MI HANNO CREATO STRA DISAGIO/fata sentire male/arrabbiare

- ci sono state 2 risse. La prima mi ha scosso tanto perché uno ha preso per il collo l’altro ed erano vicino a noi e a me dopo 5 minuti è venuto un attacco di panico. Non riuscivo a reggermi in piedi o a respirare perché ero proprio panicata e non mi sentivo più le gambe, o meglio i miei muscoli si stavano “stingendo” e non riuscivo a camminare perché non mi reggevo in piedi. . 2 ragazze sì o no avvicinate e mi hanno chiesto se stavo bene e mi hanno tenuto un po’ di compagnia e nulla. La 2 rissa mi ha recato meno disagio perché ero abbastanza lontana ma avevi comunque un po’ di ansia.

- uno di 20+ anni ci ha provato con me e poi con le mie amiche. Era ubriaco fradicio e ha tentato di farmi bere dal suo bicchiere ma 1 non bevo 2 magari poteva averci messo la droga e nulla.

Mi dava stra fastidio per la sua stupidità ma allo stesso tempo mi diveritiva e avevo paura

- i spilungoni che porcatroia mi davano gomitate o altro e tra un po’ mi schiacciavano. 1 soprattutto, quel testa di minchia a cui mi menti di non aver dato un pungo a quella sua faccia da cazzo che si ritrova, era davanti a me e gli ho chiesto “scusa ti puoi leggermente spostare perché se no mi schiacci e mi fai male” e sto faccia da cazzo “ ma spostati tu porco***”. MA DOVE CAZZO MI SPOSOTO TESTA DI MERDA CHE JON SEI ALTRO SE LO SPAZIO È TUTTO OCCUPATO. Vabbè coglione.

- le luci lampeggianti non fanno per me, mi stavo sentendo male però stavo bene, mi piacciono.

+4 punti
1 commento

@GioiaCelestiale

3 anni fa

Oddio sono felice che tu stia meglio

0 punti