@IoSonoOP
Oggi ho rivisto una persona e mi ha portato alla mente vari ricordi quindi farò la lista di tutte le volte in cui ho avuto un confronto fisico con qualcuno
- Il primo episodii è stato alle elementari con un bambino durante l'intervallo, non mi ricordo il motivo fatto sta che l'avevo bloccato tra la porta e il muro mentre con una mano tentavo di soffocarlo e prenderlo a sberle finché le maestre non mi hanno fermato. Quando i miei genitori sono andati a parlare gli hanno detto che comunque questo era un bambino un po' problematico e che aveva già messo le mani addosso ad altri bambini quindi probabilmente ho reagito ad una sua aggressione anche se in maniera eccessiva.
- Alle medie con un ragazzo due anni più grande che era stato cacciato da un'altra scuola perché troppo violento, egli vide in me, ragazzo chiuso e timido la vittima perfetta e iniziò subito a darmi fastidio, insulti, spinte, una volta mi minacciò con un coltellino. Lo scontro finale avvenne in spogliatoio dopo due ore di ginnastica, riuscii a prendergli la testa e a sbatterla ripetutamente al muro finché non crollò a terra piangendo. Dopo quella volta non venne a scuola per un po' di giorni e non mi diede più fastidio.
- Questo non è stato proprio uno scontro, stavo abbracciando mio papà e probabilmente usai troppa forza dato che si sentì una specie di crack, lui emise un verso strano e si accasciò a terra tenendosi il fianco, conclusione: costola inclinata. Scusa papà, non meritavi ancora di soffrire ma mi piace portarmi avanti con le cose.