@stefajo

06/12/2021 alle 03:37

certe piazzate sono così patetiche che nemmeno mi sembrano vere. cioè dai, è totalmente malata e prosternata la testa di certa gente

certe piazzate sono così patetiche che nemmeno mi sembrano vere. cioè dai, è totalmente malata e prosternata la testa di certa gente

forse sono io che tendo a risultare più ritardato di quanto non sono, ma fare l'esatto opposto non ha senso.

e poi il lupo perde il pelo ma non il vizio dai, come si fa a pensare che un uomo che ti alza le mani una volta non lo rifarà? okay che dipende caso per caso, ma la natura di una persona è quella. è come credere al patto del diavolo, credere all'omone con il mantello che ti offre le caramelle per strada quando hai 6 anni, ma in realtà ne hai 18.

dovrei fare un elenco puntato, di solito non se li cagava nessuno ma mi divertiva un minimo farli. la voglia vien scrivendo, no?

che poi non dico che non si debba mai mollare il proprio bon ton ed essere sempre di ferro. anzi, ben venga la capacità di mostrare le proprie debolezze e di chiedere aiuto. ben venga anche la capacità di lasciar libere le emozioni e svincolarsi dalla ragione. io per primo. chi mi conosce sa che non sono un razionalista classico, anche se quello è cio che oggettivamente appare un po' a chiunque mi si presenti davanti. cioè so essere lucido anche in situazioni di forte criticità, ho un sangue gelido, eppure se sono a 3000 metri a sciare in una notte di luna piena mi fermo solo per contemplare e ascoltare la bellezza che mi circonda. cosa impensabile per un razionalista, eppure sono versioni parecchio differenti, che sono quasi incompatibili. più volte rischio di passare da bacato mentale, che in effetti sono, mentre altre dovrei essere preso seriamente. ma come minchia fai a prendere sul serio il consiglio di uno che fino ad un attimo fa stava cantando anima mia in falsetto a tutto volume? non si può. O ALMENO, io (e preciso io stefajo) non potrei mai. ma non per questioni di pregiudizio eh, semplicemente non posso capire una persona così da zero. ci metto del tempo. eppure c'è gente che nel giro di qualche settimana aveva già mezzo capito come prendermi.

non sono abituato ad una cosa del genere. io so che con certa gente sono quello che intrattiene, con altra quello che non ti parla neanche, con altri ancora quello che è insopportabile (la maggior parte, basic) e con pochissimi quello a cui parlare per avere una mano.

(so che il discorso è cambiato, ma in realtà poi mi ricollego alla questione zerbino)

per dei periodi ho pensato di essere particolare, magari di avere qualche qualità rara o essere un aiuto "speciale" per gli altri. ma mi sono reso conto che ho pensato un sacco di minchiate ahahah. pensandoci bene con il lume della ragione mi sono poi reso conto di essere la persona più normale del mondo. ma totalmente. faccio esattamente la vita di tutti gli altri pensando come tutti, quindi che a cazzo serve fregarsene di come si viene visti?

su questo stesso sito ne ho passate di cotte e di crude. ai tempi di izanami facevo 10 dislike a commento e probabilmente ero un tipico soggetto di quelli che se mi capitassero adesso sotto le sgrinfie abbatterei con un doppio ceffone. poi ci sono le fasi medium, dove o perculo la gente fanatica o mi metto a fare riflessioni filosofiche senza nessuna base e che ad una prima lettura possano anche sembrare funzionanti. in altri casi do consigli a cani e porci, pensando anche che siano utili. poi ci sono quelle da cazzaro (fake e addirittura alternativo, per mettere un'altra citazione alla dozzina già presenti in questo shout), durante le quali la mia presenza qui è fondamentalmente uno svago. per non parlare di quelle in cui faccio la boiata (sofia questa è x te) di parlare di ciò che mi tormenta davvero. le opposte sono quelle tipo questa in cui sembro invece molto più leggere. infatti mi sono detto. ma perché non provare a essere me? beh, questo è easy. il "me" è dato da una risultante di toppe variabili, non ne esiste una vesione sola. è forse uno dei motivi per cui è difficile avere a che fare con me. poi vabbè le fasi in cui spero di dare degli aiuti concreti agli amici di penna. in una di queste ero tutto convinto ahahaha, che ricordi cazzo. a proposito di ricordi, da quanto sono tornato su sta merda di sito il dicembre scorso mi sono reso conto di avere avuto un'evoluzione.

poi ne ho sperimentate varie, ho fatto dei mesi di assenza totale, sessioni primaverili che manco cooking mama nel 2010, e molteplici esperimenti. ora dovrei avere in giro un trollino e l'account semi-sfogo. ma passiamo oltre

un'utente secondo me finge di avere una considerazione buona di me, ma in realtà si diverte a vedere quanto io sia effettivamente schizzato a livello mentale. ma ci sta, il bello è anche quello. poi ad esempio un altro è l'opposto di me, eppure riesce lo stesso a cogliere la mia lunghezza d'onda.

questa notte oltre a tutte ste minchiate, che con molta facilità manco eliminerò, ho scritto pure roba seria. per la gioia del pistoiese magari ne condivido dei pezzi, anche se pe ora non sono nemmeno convintissimo.

BENE ora posso dire che inginocchiarsi a qualcuno è davvero assurdo, soprattutto se la questione non è razionalmente necessaria. ti fai male da solo e ti rendi ridicolo. ma il fatto è che siamo NON ciò che facciamo, ma ciò che perseveriamo. anche certe bambinate che si leggono qui sono normalissime. sono il primo che sta in fondo a tutti se si pala di maturità, ma mantengo comunque una dignità personale, proprio con me stesso. addirittura viel una volta mi aveva dato del coglioncello, e in effetti come termine è più che azzeccato. fortuna che non sono permaloso, almeno so riconoscere i miei molteplici limiti e posso esaurire le lime di mia sorella per smussarli. dai, a questo punto spero che non ci sia nessuno con un cazzo da fare che abbia letto tutta sta roba

.

va bene mariuccia, famo sto elenco

-mio nonno mangia sempre le banane che marciscono a casa mia

-questo non è assolutamente riconducibile ad un flusso di coscienza

-e se mai lo fosse, non è di certo riferibile al mio delirare

-dicembre è un mese del cazzo, ma se sono a mio agio capita che possa mangiarmi una cioccolata (NO non la bevo)

-mia mamma è magnifica. siamo cane e gatto ma la adoro, che ci posso fare?

-l'80% delle cose che sono scritte in questo post sono cazzate, era giusto ribadirlo

-la mela non è buona se è farinosa

-ho completato mario bros per nintendo la mezz'ora prima dell'esame di terza media

-i crostini con la minestra meh, ma il formaggio proprio no

-quasi quasi domani ascolto la lezione di latino. SCHERZO AHAHAHAH

-mezz'ora fa ho tirato su

-un cipollotto fa concorrenza ad un carciofo solo se non è bollito

-nessuno è sveglio a leggere questo mio papiro, per fortuna. e aggiungo che potrei pure fare colazione ora come ora

-il piumino lo uso staccato dalla federa

-da ieri ho ricominciato ad usare la canottiera dopo anni

-non mi piace stirare le camicie, ci vuole troppa precisione

-sono introverso in funzione di me stesso. ergo, non racconto mai un cazzo di nulla a nessuno. e una cosa come questo shout è impensabile per la mia coscienza, che è invece indifferente, fredda e spesso pure analitica.

-so giocare recentemente solo a pallavolo. ruolo?

-56 è un numero del tutto casuale. nah, sche

-devo dormire, domani sveglia presto. anzi, sveglia tra 4 ore.

-dobbiamo frenare ma stiamo accelerando, lo dico mentre sto ridendo ma non è uno scherzo

-profumo opium=nonno♥️

-mia sorella è a dieta quindi mangiamo in maniera del tutto deprimente da ormai 10 giorni

-è una foto carina. sorridevi e non guardavi, come biasimarti. diglielo pure che io sono in viaggio, o almeno credo

-vorrei essere un ermellino

-ultimamente ho il viso sciupato e i tratti poù marcati, mi spavento da solo

-splendido splendente

-direi che ci siamo

-4 amici al bar che furono 3. petòst cü niènt l'è mêi pestòst

-no poi mi sono dimenticato di dirvi la cosa più importante ahahaha. un giorno un amico mi ha dato le chiavi di casa sua per accogliere prima gli invitati ad un festino e quando sono dovuto andare ad aprire ho scoperto che

+9 punti
7 commenti

@evanescence

3 anni fa

dimmi che non hai nulla da fare senza dirmi che non hai nulla da fare. inizio io: ho letto tutto

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Mi è venuto un attimo di sonno ma non ricordo più cosa stavo sognando

0 punti

@GioiaCelestiale

3 anni fa

Ma ecco, per scrivere una roba del genere sei interessante

0 punti