@Raining
Vi racconto una storia della buonanotte. Descrizione
C'era una volta Tommaso. Tommaso era un ragazzo comune, con passioni comuni e il desiderio di trovare una ragazza adatta per lui. Tommaso non riusciva a trovarla, e anche se non si faceva troppe pippe continuava a cercare con costanza, sicuro che prima o poi l'avrebbe trovata.
Un giorno Tommaso conosce Amelia. Amelia è una ragazza bella, simpatica e sembra pure disposta a dare attenzioni a Tommaso, che ne è felice. Dopo poco però Tommaso conosce anche Stefano, amico un po' invadente di Amelia che cerca di trattenere le attenzioni di lei su di sé. Stefano non è realmente interessato a Amelia, né Amelia a lui, ma ha inteso le intenzioni di Tommaso e decide di porsi come ostacolo per complicargli le cose.
I tre un giorno decidono di organizzare un viaggio insieme per riappacificarsi, ma Tommaso e Stefano si contendono il tempo con Amelia. Nel frattempo al progetto del viaggio si unisce Sofia, conosciuta da poco da Tommaso, che si sente però presto esclusa vedendo i due litigare per l'altra.
Alla fine Amelia lascia il gruppo e il viaggio non si fa. Tommaso conosce meglio Sofia, vede un'opportunità, decide di sfruttarla: qualche tempo dopo Sofia si prende una cotta per lui e si fidanzano. Fanno il viaggio insieme soli lui e lei, sono felici e sembrano uniti.
Devo andare, quindi vi pongo una domanda: secondo voi, Tommaso vuole Sofia o vuole qualcos'altro?
Buonanotte.