@MissAborto
sono convita di poter capire a pieno il carattere delle persone soltanto da come si comportano con i loro amici all'infuori di me
e spesso mi fa schifo.
Trovare una persona che mi piaccia è proprio difficile, e non intendo di volere una persona senza difetti ovviamente.
Non ho trovato nessuno di cui mi piacciano i difetti, oltre al mio migliore amico, ma lui è tipo il mio gemello mancato, veramente.
Nessuno che mi sia mai piaciuto, oltre Sofia. ?
Sofia torna nella mia vita per favore.
No non è vero, si è rovinata, non è più la principessa dei fiori di una volta, adesso mi somiglia, nononon.
Io sono molto attenta ai comportamenti della gente, a come si rapporta, quanto cambia, almeno con le persone che penso possano piacermi. Solo che poi ogni volta trovo una marea di falsità, ipocrisia ed incoerenza, quindi mi viene la repulsione verso l'essere umano.
Ecco adesso per esempio parliamo del mio migliore amico, ha dei difetti, ma che mi piacciono. A me piacciono i suoi difetti, non li giustifico, ma almeno hanno un filo logico, non è falso.
Poi adesso per esempio parliamo di Marta, in base alla persona che ha davanti usa una personalità, tutti conoscono una diversa Marta.
Mi irrita, tutti i suoi difetti mi irritano ed è l'esatto concentrato delle cose che odio di più. Mi fa venire l'orticaria, lei e le persone come lei. Praticamente quasi tutte quelle che conosco.
Se dico alle persone quello che in realtà penso di loro quando me lo chiedono si offendono, quindi non lo faccio più. O meglio, lo faccio ma in modo più gentile, ti insulto in modo carino capito. ?
Che poi non capisco perché si offendono, è vero che le critiche non fanno mai piacere, ma io ti dico soltanto cose oggettive agli occhi di entrambi, non è che puoi negare i tuoi comportamenti.
Tipo quelli che con gli amici fanno tutti gli spocchiosi e poi ancora si fanno allacciare le scarpe dalla mamma, ma per favore. Almeno non metterti un ammasso di finzione addosso e abbi veramente carattere se vuoi far vedere questo agli altri.