@Tamagotchi
Stasera è andata così
Doveva essere un post polemico contro Katia Ricciarelli, che anche per chi come me non guarda trashate come il GF, ha davvero superato il limite. Ma non è così. Speravo anch'io di farvi due coglioni come una casa con le mie amate polemiche, quelle su cui amo dilungarmi e battagliare, perché difendono i valori in cui credo.
Anche se poi non frega niente a nessuno, almeno mi sento bene con me stessa. Parlare (o scrivere) ad alta voce su certe ingiustizie mi fa sentire meglio, perché mi ricorda i tempi in cui mi facevo calpestare, piangevo senza reagire, e mi ricorda che quella persona è morta e sepolta. Però stasera è come se non avessi voce.
Sono stanca di sentire stronzate a destra e a manca. Persone che si sentono in diritto di decidere quanto vali come persona, quanto meriti di far parte della società, o addirittura quanto meriti la tua identità. È una lotta continua, e non finisce mai. Per carità, con la mia famiglia e il mio fidanzato io so di avere una situazione un po' protetta diciamo, non sono proprio sola al mondo. E so anche che me ne devo fottere, di commenti, o persone, o cose che sento dire, perché non posso lasciarmi abbattere. Non ho una giustificazione né una risposta al perché mi interessa, penso solo di essere umana, e di raggiungere ogni tanto l'orlo del mio vaso. Come sempre sfogarmi qui mi fa sentire un pochino meglio, ma non mi sento bene stasera. Spero passi presto