@FromSovietRussiaWithLove

21/02/2021 alle 22:11

Sto un po' giù

Sto un po' giù

Da domani torno in DAD e sono demoralizzato al massimo. Andare quel giorno in presenza era la mia motivazione, adesso vedo solo ore e ore di cazzeggio davanti ad uno schermo. È vero che potrò copiare alle verifiche, che l'orario di ridurrà, che starò più tranquillo, ma non ce la faccio a pensare di dover stare ancora davanti al computer a cazzeggiare. Non riesco neanche a seguire tanto la situazione mi sembra triste, non trovo le forze per alzarmi dal letto quando sto in DAD.

Sento il tempo che corre, sembrava ieri di stare in primo e oggi invece sono già in terzo. Per trovare una ragazza o un ragazzo bisogna avere rapporti sociali, e la scuola è alla base, proprio adesso che stavo iniziando a scambiare qualche battuta con gli altri delle altre classi. Vorrei tornare a vivere e recuperare il tempo perso, ma non si può. Sento di star perdendo troppo, tempo, amici, occasioni, esperienze.

E non ho niente da fare, cioè ho molto da studiare e altri lavori, ma non ho nessun hobby, nessuna cosa che mi piaccia e che possa fare per rilassarmi. Il massimo che posso fare è giocare a Cod con il mio amico, ma lui gioca con gli "altri amici" e non ci posso fare molto.

Passo molto tempo ad immaginarmi situazioni nelle quali sarei felice o realizzato, ma alla fine mi rendo conto che sono solo fantasie e sto male.

Non voglio una vita di rimorsi e, se penso che fra qualche anno dovrò ricordarmi di come io sia stato triste da adolescente, sto male. Voglio cambiare vita, e conto il tempo che manca a quel giorno in cui me ne andrò da casa e mi costruirò una nuova vita, ma vorrei arrivare a quel giorno soddisfatto di quel che ho vissuto.

Tutto qua, sono un po' giù

+1 punto
1 commento

@Otnajokull_

4 anni fa

Ti capisco fratello

+1 punto