@FromSovietRussiaWithLove
Bruh (descrizione)
Stasera sono solo a casa, i miei sono a teatro e mio fratello è uscito.
E sono qui solo con il mio cane che sta con le zampe sul tavolo cercando di acciuffare del pane.
Ho freddo.
Ho passato tutto il pomeriggio a fare chimica e arte, e adesso devo ancora finire. Poi devo fare gli esercizi per la schiena e poi posso cucinarmi e mangiare.
Fuori diluvia, ed è così bello stando a casa.
Domani a scuola faccio solo la prima ora, verifica di chimica, e poi esco. Volevo uscire in bici ma i miei amici mi hanno dato bidone e comunque ho un sacco di altre cose da studiare per lunedì.
E mi sto rendendo conto che non ho tempo per niente. Non ho tempo per leggere, per fare sport, per giocare, per rilassarmi. Solo studio, la mattina a scuola 6 giorni su 7, il pomeriggio ho 2 ore in cui sto fermo sul letto senza la forza di fare niente, e poi di nuovo studio fino alle 20:30. Poi cena, altro studio se serve e vado a dormire. E non oso immaginare come sarà quando inizieranno i pon.
E poi ci sono compagni che fanno nuoto, che giocano a calcio a livello agonistico, che seguono le loro passioni, che escono in bici, che escono il sabato sera.
E io invece ho solo il tempo per provare un sacco di invidia, anche solo per una passeggiata visto che esco dalle mura di casa solo per andare a scuola o quando vado sul terrazzo a stendere le robe.
Tutto ciò è fottutamente triste.
Ora fanculo tutto vado a farmi una piadina, continuo a studiare dopo