@Raining
Spiaze per i ragazzi, ma la verità è che è la donna che sceglie l'uomo. Chiamasi selezione sessuale. Che nell'uomo non è così semplice come per altre specie entrando in gioco altri fattori, ma siccome l'uomo è animale bisogna dirlo che c'è. Descrizione
Ora, l'ho studiata diverso tempo fa e non me la ricordo benissimo, ma è scientificamente provato che la femmina ha maggiori esigenze nella scelta del partner e predilige alcuni fenotipi (alcuni tratti, caratteristiche, per intenderci), mentre nel maschio questa cosa non c'è o è meno accentuata.
Un esempio? È stato fatto un esperimento sugli umani e, tramite i dati sugli stimoli di donne e uomini di diverse età e condizioni (sposati, single ecc.), si è visto che le donne tendevano a provare attrazione per persone con le stesse caratteristiche del partner o del partner precedente (ad esempio, per intenderci, se il partner aveva i capelli ricci neri, era più probabile che quella donna fosse attratta da un uomo con i capelli ricci neri rispetto che da uno con i capelli lisci); gli uomini invece non facevano particolare distinzione, provando attrazione per donne anche completamente diverse dal partner.
Bene raga, io vado a cercare una ragazza attratta dai ragazzi cessi. Chi viene con me? :D