@FromSovietRussiaWithLove

17/03/2022 alle 00:30

Il tempo vola

Il tempo vola

Oggi, dopo mesi, ho avuto una giornata tranquilla. Un'ora di laboratorio di chimica molto piacevole, una verifica di inglese che è andata liscia, un'ora di cazzeggio, un'altra di nullafacenza di informatica e l'ultima passata sui gradoni della palestra. Poi sono uscito e tornando a casa ho apprezzato il sole, è finalmente arrivata la primavera. Ha fatto buio tardi, e ho alternato serviva neanche più il cappotto. E non ho neanche lo stress di materie da anticipare, sono in pari con tutte le materie. E adesso mi sono messo nel letto e mi prendo 7 ore abbondanti di sonno; domani finisce un corso con una persona speciale per me, e vorrei godermi le ultime tre ore insieme.

Anyway, è già, purtroppo o per fortuna, arrivata la primavera. In questi mesi d'inverno non ho fatto altro che studiare, solo un sabato sera sono uscito con degli amici e tre volte sono andato a fare dei servizi, il resto del tempo o a casa o a scuola.

4 mesi fa, in cui mi rendevo conto che mancavano 365 giorni ai 18 anni, mi sembra ieri. Come mi sembra ieri un anno fa, quando stavo provando la felicità per la prima volta.

Sono stati mesi di inferno, di stress, di ansie, e il sole che mi ha scaldato oggi pomeriggio ha fatto sparire tutto, mi ha rilassato.

Dentro di me ho continui dubbi, ho un vero e proprio casino. Non so cosa farò, come mi comporterò, cosa proverò, se l'ansia si calmerà o altro, ma vorrei poter vivere più giornate come questa, ne ho bisogno per la mia salute mentale

+1 punto
1 commento

@Ciaina

3 anni fa

Ma la merda no

+1 punto