@Ilikepizzaanddrawing
Ogni anno mi scrivo un messaggio alla me del futuro. È bello rileggerli dopo un po' di tempo, anche se a volte è un po' strano. Vi lascio qui quello dell'anno scorso. Quest'anno sto scrivendo un poema ahah
Aspetto settembre un po' con ansia, poiché non ho la più pallida idea di come sarà il futuro anno scolastico. Dovrò ovviamente rincontrare i miei compagni, chi con gioia e chi con voglia di buttarlo dalla finestra.
Attualmente mi piace Cancello, ma non so se tra un anno mi piacerà ancora.
Il conflitto tra me e Ringhiera al 99% continuerà e proprio per questo motivo spero di non essere messa col banco vicino o davanti a lei. Ma soprattutto attendo il giorno in cui tutti noi compagni riusciremo a dirle seriamente ciò che pensiamo di lei, di sua madre e di tutti i guai che ha combinato. Già si è notata una certa rivalità tra lei a alcuni miei compagni. Ma basta parlare di lei. Non voglio di certo dedicarle troppo di questo pensiero. Ha già fatto troppo casino.
Quelli che dovrebbero realmente preoccuparmi dovrebbero essere i programmi di storia e geografia, spero seriamente siano semplici!
In più gli esami saranno quasi sicuramente sia scritti che orali, al contrario degli ultimi 2 anni, il che è molto ingiusto. Quando terminerò la terza media continuerò questo pensiero. Spero in un anno scolastico tranquillo e felice, e... basta. Ci vediamo presto, me del futuro!?
uff ero fissata con i nomi in codice e con quel "Cancello"
Bah
ciao