@Abelardo
TRATTATO DI PACE TRA IL PARTITO COMUNISTA DI INSEGRETO MARXISTA-LENINISTA E LA REPUBBLICA DI INSEGRETO
Il Partito Comunista di Insegreto Marxista-Leninista da la parola al suo leader e fondatore, l'on. Abelardo che ha un messaggio diretto al CUS Ginevra_2003.
Cara Ginevra, come sai negli ultimi tempi mi sono battuto strenuamente contro il tuo potere dispotico e antidemocratico, ma ho avuto il piacere di notare che i tuoi comportamenti risalenti alle infami leggi antipropaganda sembrano ormai appartenere al passato.
Per questo ti propongo un trattato di pace in cui prometto che non solo cesserò tutte le ostilità con la Repubblica di Insegreto e le sue istituzioni, ma ne diventerò grande sostenitore pubblicizzando il gioco e invitando la gente a votare.
In cambio ti chiedo una piccola dimostrazione di buona volontà, devi concretizzare almeno due dei dieci punti che compongono il Manifesto dei comunisti di Insegreto che ti ho fatto vedere la settimana scorsa.
Concludo scusandomi se ho un po esagerato con i miei comportamenti, l'ho fatto solo per sincero spirito rivoluzionario, grazie per l'attenzione!