@Qualcuno3
Ultimo post di oggi: Searl la ragazza acquatica (storia bella leggetela nella descrizione) #9
Searl, povera ragazza, amava il mare e la scogliera dietro casa sua, adorava leggere lì, c'era sempre una temperatura perfetta e i rumori del vento e delle onde la facevano concentrare. I suoi genitori erano molto restrittivi, volevano solo che studiare e raramente, quasi mai, le facevano fare quello che voleva, leggere era il suo unico modo di fuggire da quella realtà. Suo padre però un giorno parti a pescare, il tempo era brutto, ma gli servivano soldi, ma alla fine, non torno. Riuscirono a tirare avanti per pochi mesi, ma la madre, povera donna, si ammalò, e sempre più debole, alla fine lascio da sola la povera ragazza.
I suoi compagni non la aiutavano, la avevano sempre derisa e messa in disparte, e con la morte dei suoi le battute erano solo aumentate.
E fu così, che si trovo di nuovo sulla scogliera, aveva un libro in mano, ma non era il solito libro, era il suo diario, con tutta la rabbia e la tristezza che aveva. Lo strinse al petto...e si lascio cadere.
Non sa cosa accadde ma quando si risveglio il suo corpo era diverso, in parte era diventato d'acqua, e così ora nuota in mare alla ricerca di risposte, e di una vita migliore...