@Budino_alla_vaniglia17
È un duro colpo al cuore questo
Lo so, se leggerete questa storia mi direte che sto sbagliando, che è una cosa tossica, e fate bene. Anzi, fate benone perché è vero, però raga giuro per ora rimango così, anche se questo mi rende ridicola.
In pratica mi piace uno. Questo qui, quando ci capita di passare del tempo assieme, è simpatico e carino, ma tutto lì. Non c'è confidenza tra di noi, non mi calcola se non nei momenti in cui siamo nello stesso luogo.
E per "non mi calcola" intendo anche che non mi segue su insta. È capitato due volte, un anno fa, che mi seguisse, però poi toglieva il follow. Allora ho smesso di seguirlo definitivamente, almeno sui social.
Ha sempre avuto l'account pubblico, e ammetto che fino ad ora lo guardavo spesso, anche se non mi segue, per vedere eventuali nuove sue foto.
Da oggi ha l'account privato. Addio "guardare i suoi conenuti senza seguirlo". Non inizierò a seguirlo, perché mi sentirei appiccicosa, e sembrerei strana (perché il follow proprio ora?).
E niente, se metterà post, vedrò il numerino e basta. Questa cosa mi rattrista.
So di non dover "soffrire" (parolone) per uno così. Non ha fatto nulla di male, ma è evidente che non sono nemmeno un'amica (secondo me).
Sono scema, lo so.
(se hai letto fino a qui, grazie mille e non me l'aspettavo)