@Astaroth_

31/12/2021 alle 00:21

Sfoghino tattico ?

 Sfoghino tattico ?

Stavo guardando vecchi screenshot e chat e mi sembrano di un eternità fa, invece sono solo di qualche mese fa. Come cambiano in fretta le cose, in pochi giorni si può rivoluzionare tutto. Pagherei tutto quello che ho per rivivere certi momenti ma ahimè non si può e so che me ne devo fare una ragione, che non rimane sempre tutto rose e fiori però cazzo fa male.

Più che altro mi chiedo se avessi fatto altre scelte come sarebbe andata, dove sarei ora, e con chi sarei ora. E vorrei che qualcuno mi indicasse la via più giusta ma non riesco neanche ad esprimere pienamente le mie sensazioni quindi non ha senso. Già, chissà dove sarei ora.

Vorrei anche sapere cosa passa par la testa alle persone, cosa le spinge a fare certe scelte, sarebbe tutto più facile se fossimo tutti limpidi e sinceri, niente frainendimenti, occasioni buttate, rimorsi. Ma non si può neanche questo

Comunque ho realizzato che dire al tipo che mio fratello da piccola ha provato a strozzarmi e quindi mi dà fastidio se mi mette le mani al collo non è stata una buona idea. Cioè per me è una cosa passata a cui non so peso, quasi una sciocchezza ma lui l'ha presa come una specie di mio truma infantile. Mah.

Dovrei darmi una mossa a scegliere ma sono una fifona yeeeee. Perché dentro di me la so la risposta solo che non voglio accettarlo.

+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?