@LadyBurlesque_

09/07/2020 alle 02:31

?

?

Ed eccoci qua, di nuovo nel nostro appuntamento notturno, con le nostre chiacchiere segrete. Credo proprio che chiamerò questo momento "Chiacchierata notturna", ci sta bene.

Come ci sta anche bene questa immagine in background. Credo che sia proprio perfetta per descrivere la me interiore: una persona che nonostante stia fisicamente sulla Terra, mentalmente ne sta fuori e la osserva da molto lontano. Osserva tutto; le persone; la pioggia; gli animali; davvero tutto quello che le accade attorno. E osserva tutto incuriosita, come se fosse appena sbarcata sulla Terra e cerca di apprendere quanto più può.

"La donna che cadde sulla Terra", già, proprio così.

Uno si potrebbe chiedere "Ma come fai a vedere le cose da questo punto di vista? Come fai a non rimanere attaccata al suolo?" A me viene da rispondere che la mente e l'immaginazione siano state create proprio per questo: darci una libertà ancor più grande di quella fisica e reale. E io la voglio sfruttare nel miglior modo possibile.

Questa immagine mi fa pensare anche al paradiso. Probabilmente starete pensando che io sia folle o che stia volando un po' troppo con la fantasia, ed avreste pure ragione hahahah, però mi ha fatto pensare. Mi ha fatto pensare che non ci fossero solo quelle due signore, ma tantissima altra gente, su questo prato verde, che ci guarda a tutti noi che siamo ancora rimasti sulla Terra. Beh, se fosse davvero così, io posso dire di averlo raggiunto al momento un mio paradiso.

Devo anche avvisarvi di una cosa: se domani non posterò quasi mai è perché starò in viaggio, ma non preoccupatevi che tornerò presto. Vi auguro una felice nottata e di trovare la vostra pace, che mi sta dando questa notte.

+2 punti
3 commenti

@tomareluiaa

4 anni fa

Scusa ma non penso di aver le forze di leggere tutto

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Bellissimo pensiero e buon viaggio! ??

+1 punto