@Em4
Per chi a voglia di subirsi i miei dubbi sul mio orientamento romantico (sono sicura di essere asessuale) e un racconto su una cosa succesa oggi scritti sgrammaticati. Descrizione
Faccio danza classica, oggi dopo la lezione ero nel camerino insieme alle mie compagne (durante il racconto eravamo in 3 perché altre se ne erano già andate)e ce ne era anche una nuova, così ci chiede se abbiamo instagram e c'è lo scambiamo. Ci chiede se vogliamo vedere il ragazzo che le piace che va nelle sua scuola, accettiamo. Ci mostra una foto e una mia compagna impazzisce e inizia a dire che è bellissimo ecc. Chiede in che scuola va e inizia a dire di volersi trasferire in questa scuola. Inizia a dirmi di guardarlo e che è bellissimo. Io mi fingo interessata alla cosa anche se a me di questo non fregava niente.
Non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, ogni volta che qualcuno mi mostra una foto di un ragazzo a me non interessa. C'è qualche ragazza etero a chi succede sempre una cosa del genere? Ora il punto potrebbe semplicemente essere che a me i ragazzi non piacciono, ma non ne sono sicura (anche perché alle medie ho avuto delle crush per dei ragazzi). Non so nemmeno se mi piacciono le ragazze, sicuramente non ho mai visto come una cosa troppo lontana da me avere una relazione con una di loro, manon credo che mi sia mai piaciuta una ragazza (quella che mi aveva fatto venire il dubbio alla fine sono arrivata alla conclusione che non mi piace in quel senso). Forse mi piacciono le persone non binary. Fine dei miei dubbi esistenziali e scusate per gli errori.