@Sciattona_Secsi
Questo fa male
Ho iniziato la scuola superiore da sì e no un mese e mezzo, non da sola ma con una mia grande amica che conosco praticamente dall'asilo e che ritenevo la mia migliore amica, ma mi sono ricreduta. Piano piano ha iniziato a schifarmi ed ignorarmi, a guardarmi storto, a disapprovare ogni cosa che io dica dandomi dell'infantile, della cretina o della secchiona senza neanche ascoltarmi.
Fino a due mesi fa era (con me) una persona totalmente diversa, mi capiva, mi abbracciava, mi faceva ridere... Adesso forse mi vede come un'ostacolo da evitare il più possibile.
La cosa che mi fa stare male è anche il fatto che lei mi giudichi anche dove non dovrebbe e sopratutto in maniera incoerente. Ad esempio, non puoi dirmi che è sbagliato inviare i compiti fatti ai miei compagni se fino allo scorso anno lo facevi anche tu e volentieri. Non puoi dirmi "eh ma tu pensi solo a *nome di una persona che per me è importante* se poi ti vanti di stare in chiamata ore ed ore con altra gente. Non puoi darmi della bambina perché voglio fare casino in classe se poi quando a fare bordello sono gli altri sei la prima a ridere. E non puoi dirmi che giudico troppo.
Io la rivorrei come prima però si sa, non sono nessuno per decidere come una persona si debba comportare, non sono nessuno per dirle chi frequentare, perciò ultimamente mi limito ad ignorarla, se poi si accorgerà che manca qualcosa (o qualcuno) sono e sarò sempre qui. Se sbaglio ditemelo per favore, un consiglio mi farebbe anche molto comodo