@HarryStylesisthebest
✨Io e i miei traumi infantili✨

Episodio 6
Oggi vi parlo delle persone che alle medie maltrattavano di piú.
In prima due mie compagne di classe mi prendevano sempre parte della merenda, perché dicevano che tanto dovevo dimagrire.
Questa storia é andata avanti per un paio di mesi finché non l'ho detto ai miei genitori, loro sono andati dalla prof coordinatrice di classe e lei ha convocato i genitori delle mie compagne per un colloquio con i miei genitori.
La madre di una delle due ha avuto il coraggio di difendere sua figlia dicendo che dovevo imparare a difendermi e comunque era solo uno scherzo.
Per fortuna dopo questo colloquio hanno smesso di prendermi la merenda, probabilmente perché si sono prese paura.
Poi c'era un mio compagno di classe (era quello che aveva iniziato a chiamarmi polpetta) che per due anni, é andato via dopo la seconda, a volte completamente a caso mi prendeva in giro, poi altre volte si comportava in modo amichevole come se nulla fosse.
Una volta é arrivato addirittura a farmi uno sgambetto, che mi provocato lividi su entrambe le ginocchia, lui ridendo continuava a chiedermi quanto faceva male da 1 a 10 e si é "scusato" dicendo che gli sono passata davanti e lui non é riuscito a resistere.
Un altro mio compagno di classe per tutti i tre anni mi ha preso in giro e anche lui a volte si comportava in modo amichevole come se nulla fosse.
Come ciliegina sulla torta una volta mi ha dato una pacca sul sedere e un'altra volta mentre ero in bagno c'era un quadrato di vetro sulla porta attraverso il quale si poteva vedere all'interno in modo sfocato e dato che c'era la turca io davo le spalle alla porta, quando mi giro per uscire lo vedo che mi fissa dal vetro e poi é scappato.
Infine c'era un tipo della mia stessa sezione, ma di un anno piú grande che si sará avvicinato a me 3 o 4 volte, ma tutte le volte che l'ha fatto era solo per rompere le scatole.
Una volta mentre camminavo per strada mi ha fatto uno sgambetto, mi si sono strappati i leggins e sbucciate le ginocchia, due giorni dopo ho pure trovato un pezzo d'asfalto dentro al ginocchio e tutt'oggi ho una piccola cicatrice.
Ebbene questi erano i personaggi peggiori dei miei tre anni all'inferno.
Grazie per l'ascolto e ci vediamo al prossimo trauma.