@FromSovietRussiaWithLove

03/10/2021 alle 02:28

.

.

Sto male.

Come ogni sabato sera.

E voglio esplodere.

E L'UNICA PERSONA DEPUTATA A FARMI STARE BENE PRIMA SI METTE A PIANGERE PER QUELLO CHE DICO PERCHÉ LE FA MALE, MENTRE IO STO LÌ FERMO COME UN BACCALÀ AD ASPETTARE, POI MI SENTO DIRE TUTTE LE ACCUSE DEL MONDO.

IO STO QUI E STO MALISSIMO E MI SENTO DIRE "PER TUTTE LE VOLTE CHE TU HAI FATTO LO STESSO" E ALTRE FRASI DISGUSTOSE CHE MI FANNO VENIRE DA PIANGERE.

E POI ALLA FRASE DOPO TORNANO I "TI VOGLIO FARE STARE BENE" E I "CI STO PROVANDO".

Voglio solo esplodere, con tutto quello che ho dovuto sopportare oggi, con tutto quello che mi aspetta domani questa sera era l'unico momento libero per poter staccare la testa, e mi ritrovo così per colpa di una persona di merda che non fa altro che farmi costantemente del male che io richiamo in continuazione sperando che ci dà un momento all'altro e mi faccia stare bene.

Io non ho fatto nulla di male per meritarmi questa vita, con dei genitori che non mi rivolgono la parola, senza uno straccio di amico, chiuso in casa e con la suoneria che squilla di continuo annunciando un altro po' di malessere.

Poi però quando mi tiro pugni addosso tutti eroi a cercare di farmi smettere, quando invece si tratta di non farmi proprio arrivare a certi gesti allora no, tutti con "anche io ho i miei problemi"

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?