@FromSovietRussiaWithLove

21/11/2021 alle 15:27

Tristezza

Tristezza

Ho perso anche l'unica persona a cui mandavo video di gattini, non mi vuole più? Lo fa per il mio bene? Gli sto sul cazzo? Non lo so, troppi interrogativi senza risposta.

Mio padre continua a mettermi pressione sul fare il suo stesso lavoro, ma non sono sicuro sia quello giusto per me e tutto ciò mi manda in stress assurdo, ho bisogno dei miei spazi.

Prima mia madre mi ha chiesto di aiutarla a ritirare le robe stese (mentre io studiavo e mio fratello giocava alla play, ma ovviamente chiamano me). A parte questo, sono stato 10 minuti al sole ed è stato bello, ho guardato un po' lontano, avrei voluto uscire in bici oggi, ma per un motivo o per l'altro non la tocco da un mese e passa, mentre il mio "migliore amico", che aveva da provare la sua nuovissima bici da mille e passa euro, non mi ha neanche mandato un messaggio per chiedermi se volessi unirmi a lui, mi ha semplicemente mandato una foto mentre era in giro.

Poi anche mia madre ha notato che ho una faccia di uno che sta per scoppiare in lacrime e mi ha chiesto se fossi "un po' depresso", giù di morale. Ovviamente non le ho risposto nulla, non ci posso parlare con lei, ma intanto se n'è accorta.

Sto soffrendo troppo questa solitudine, in più è difficile uscire dalla malattia che mi ha buttato a terra venerdì, non riesco più a mangiare e a respirare bene, e domani devo per forza tornare a scuola perché ho l'ultima lezione di chimica prima del compito. Compito che andrà male perché ho perso 3 ore di chimica in questi due giorni che mi sono assentato.

Sono davvero tanto triste

+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?