@FromSovietRussiaWithLove

16/08/2021 alle 02:04

.

.

E si, se scrivo qui è perché sto male.

Sono le 23:53 e non ho cenato, sto morendo di fame.

Mio padre mi tratta di merda e se ne frega altamente nelle piccole cose.

Mia madre oggi è sfociata nella pazzia, mio padre la vuole portare da una psichiatra finalmente, la situazione non è più sostenibile.

Mio fratello che in ogni occasione mi fa sentire un coglione.

E poi ci sono io che dopo averne subite di tutte i colori in questi anni mi chiudo in me stesso e non riesco ad aprirmi, non riesco a dire che sto male e il perché, neanche alle uniche due persone che mi abbiano mai voluto bene. Sin da piccolo ogni volta che stavo male e raccontavo il perché nessuno ascoltavano e se ne fregano. Poi ho iniziato a tenere le cose per me, e si incazzavano perché non rispondevo. E ora sono arrivato al punto che non riesco neanche a mandare un messaggio che non sia un punto insignificante alla mia fidanzata. E mi faccio schifo per questo, lei mi ha chiamato e da ore mi sta dicendo cose dolci mentre io sono nel più completo silenzio a soffrire, e non si merita di certo questo trattamento da parte mia.

Prima però ero sul letto a piangere silenziosamente per non farmi sentire e dentro di me ho sentito una fiamma accendersi. In questi ultimi mesi ho perso tutte le certezze che avevo, lavoro compreso. E invece ero lì mentre piangevo e dentro di me avevo dentro solo una fiamma che mi diceva di fare la cosa giusta e aiutare chi come me sta male e soffre. L'ho voluto dentro. E ora non lo so ancora, torno a soffrire

+4 punti
3 commenti

@T1n1ft

3 anni fa

Non chiuderti mai in te stesso

0 punti

@Killmyvibe

3 anni fa

Vuoi sfogarti?

0 punti