@ReadyFreddie
Ho estremo bisogno di qualcuno che mi dica che non sto sbagliando e stk facendo la cosa giusta
Perché sfogarmi e pretendere jl rispetto che merito è sempre così difficile? Mi vengono sempre mille paranoie. Così tentato di ripercorrere i miei passi e chiedere scusa ma so che è meglio così. Cioè è la cosa giusta da fare, lo so ma inizio a dubitarne.
L'attesa mi uccide specie l'eventualità che essa non finisca mai, che sarebbe una risposta in sé ma non sono pronto ad averla. Io ci spero ancora, spero in un punto di empatia e non in un punto morto.
So ri aver fatto bene ma anche che potrei aver ferito, solo che non c'era modo di evitarlo, credetemi ci ho provato. Vorrei tornare indietro e non averlo fatto ma non c'era altra scelta. Ho provato davvero, alla fine mi sono solo difwso eppure mi sento io la merda. La completa mancanza mancanza contatti reali tra l'altro mi fa solo peggio perché la mia insicurezza aumenta.
Perché è così difficile perfino a distanza? Vorrei non dover stare così male ogni volta che mi faccio rispettare. Ho la forza di un cubo di burro.
Voglio solo chiedere scusa. Però non devo farlo. Ancora non sono arrivato al punto critico ma so che c'è il rischio e non voglio arrivarci. Non mo psife arrivarci. Non mi piace non poter dare alla gente ciò che sento perché è evidente che mi fa solo male. Vorrei non dover pwtwrie le pene dell'inferno per avere ciò che mi spetta.
Vorrei tornare indietro ma non si può. So di essere il cattivo anche se fuori non si direbbe, ma per chi sa già lo sono eppure vi giuro che non sento un briciolo di cattiveria dentro ma solo tanta tanta speranza. Ce l'ho messa tutta eppure sto sempre così.