@unaragazzachesognadivolare

03/03/2022 alle 20:30

Stanotte ho sognato di essere abbracciata da una mia compagna in modo molto dolce e sincero. Credo di aver fatto questo sogno perché mi manca parlarle (descrizione)

Stanotte ho sognato di essere abbracciata da una mia compagna in modo molto dolce e sincero. Credo di aver fatto questo sogno perché mi manca parlarle (descrizione)

Da un po' io e questa persona (che per me è molto importante) non parliamo perché io mi sono isolata e l'ho allontanata involontariamente e cavolo mi rendo conto che mi manca e questo sogno probabilmente l'ho fatto per questo. A causa della mia difficoltà nel parlare di persona abbiamo quasi sempre parlato principalmente per messaggio e lei non mi ha mai attaccata per questo e anzi ha sempre cercato di capirmi.

Non so se sia il caso di darle spiegazioni sul perché mi sono allontanata, magari non le interessa.  D'altronde non sono una sua amica stretta, ma le ho parlato tanto delle mie paure e insicurezze e forse sarebbe il caso di parlargliene. Lei è sempre stata molto comprensiva ed empatica con me, ha aspettato che mi fidassi piano piano di lei.

So solo che mi manca e ci sono così tante cose di cui vorrei parlare ma non so come comportarmi. Non so quante volte ho provato a parlarle di persona ma mi sento troppo a disagio e finisco per evitarla. Forse dovrei cercarla, vorrei farlo ma non so...

0 punti
5 commenti

@polynesia

3 anni fa

io ti consiglio di si, avere amici è una cosa bellissima, d'altronde "chi trova un'amico, trova un tesoro" non buttare la relazione che stavate costruendo, parlare fa bene prova a tornarle vicino. Non te ne pentirai

+1 punto

@Swear

3 anni fa

Prova a chiederle come sta, è pur sempre un approccio amichevole e cordiale per iniziare di nuovo a parlarle. Comunque, ti assicuro che il giorno che riuscirai ad uscire da questo stato mentale di "chiusura" verso gli altri, ti renderai conto di quante occasioni hai perso per relazionarti a chi vuoi bene. La vita è troppo breve per privari di ciò.

0 punti