@AvoidTheVoid
sfogo
Dio Cristo, non ne posso più dei miei genitori. Quando lo capiranno che i miei attacchi di panico non sono una richiesta di attenzioni? Quando lo capiranno che se io mi chiudo in camera è per non avere il loro fiato sempre sul mio collo? Poi non è che se sto sempre con le cuffie sono una pazza, è l'unico modo che ho per evadere dalla realtà per un po'. Non posso neanche uscire in bicicletta da sola senza beccarmi un elenco di insulti come "asociale, zitella" ecc. anche se magari la persona a cui ho chiesto non può venire per impegni.
Non posso tagliarmi i capelli corti perché non vogliono che io "perda la mia femminilità", quando lo sanno benissimo che si può essere femminili anche coi capelli corti, non posso tingermi i capelli perché sennò per loro sono una pazza.
Non posso affermare di preferire i musei alle discoteche perché mi chiamano "vecchia" e nel caso di un attacco di panico in cui comincio a battere la mano sul muro loro mi minacciano di riempirmi di medicine perché io non lo faccia più, che faccio tutto per finta...