@Introversob
Comunque è tipo la miglior serie di sempre
O forse tutto quello che dico e penso è il frutto di un momento. Come quando sei arrabbiato e dici cose a cui non credi, anche se in quell'istante sembrano vere.
Non è vero che voglio prenderne fino a non svegliarmi più. Voglio solo una tregua...o non so bene cos'altro. Vorrei saper piangere invece di prendere a pugni i muri...o forse una persona che venga a mangiare il gelato con me alle 4 perché non riesco a dormire.
Non lo so, non so niente, non capisco un cazzo nemmeno io, "le persone sono difficili".
Non capisco cosa non va e non so cosa fare...mi terrorizza, io faccio piani, seguo schemi...ho bisogno di un metodo, non so improvvisare. Prenderne fino a non svegliarsi più è una fuga...perché sì, vorrei solo scappare da tutto questo.
Io davvero non lo so, è tutto sbagliato, faccio guai ogni volta che muovo un dito ma "il foglio si stropiccia pure se fai la statua di cera". Non riesco a stare su, sono sfinito, mi pesa ogni singolo secondo...e quando mi metto a letto la notte sento tutto l'orologio che mi viene sparato sul petto come se fosse una palla di cannone.
Sono confuso, ho paura, sento mille cose e non c'è mai niente di positivo che eguagli il resto...e non lo so...non ne vale la pena...
Sento tutto che mi scorre sotto e non riesco a rimettere i piedi per tetra...non lo so...non ne ho idea